Tennis

...non esiste solo il calcio! ;-)
Rispondi
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

x Andrea! Andrea, vedi di seguirlo un pò di più il tennis ch il tuo parere m'interessa! Sissì! :ehm:
Si sono giocate le 2 semifinali maschili Federer VS Roddick e Gonzales VS Haas :banana: :banana:
Federer ( Re Roger) ha asfaltato Roddick col punteggio di 6– 4 6–0 6–2 e Gzales ha asfaltato Haas col punteggio di 6–1 6–3 6–1 e quindi la finale sarà Federer Gonzales :cool:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto:x Andrea! Andrea, vedi di seguirlo un pò di più il tennis ch il tuo parere m'interessa! Sissì! :ehm:
Si sono giocate le 2 semifinali maschili Federer VS Roddick e Gonzales VS Haas :banana: :banana:
Federer ( Re Roger) ha asfaltato Roddick col punteggio di 6– 4 6–0 6–2 e Gzales ha asfaltato Haas col punteggio di 6–1 6–3 6–1 e quindi la finale sarà Federer Gonzales :cool:
Tranquilla Nicky!...farò del mio meglio! :ok: ..magari inizierò dal prossimo torneo o seguendo la finale australiana! :banana: :banana:

Mmmm...interessantissima come finale! :banana: :banana: ...faccio un pronostico, spero di non portare sfortuna :hihi: ...vincerà Federer! :cool: :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto:x Andrea! Andrea, vedi di seguirlo un pò di più il tennis ch il tuo parere m'interessa! Sissì! :ehm:
Tranquilla Nicky!...farò del mio meglio! :ok: ..magari inizierò dal prossimo torneo o seguendo la finale australiana! :banana: :banana:

Mmmm...interessantissima come finale! :banana: :banana: ...faccio un pronostico, spero di non portare sfortuna :hihi: ...vincerà Federer! :cool: :banana: :banana:
Gonzales non ha i mezzi tecnici per battere Federer… :off:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto: Gonzales non ha i mezzi tecnici per battere Federer… :off:
...allora ho indovinato! Eheheheh so' Mago! :lima: :lima:

;)
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Non so quanto ci sia di vero (e personalmente sono convinta sia una bufala per fare notizia), ma oggi tutti i giornali hanno parlato del "trucchetto" usato da Serena Williams per disturbare e distrarre le avversarie. Si tratterebbe di un orologio indossato da un suo amico, orologio i cui riflessi avrebbero infastidito le tenniste avversarie in battuta

Ecco la foto dell'orologio incirminato
Immagine
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Ed ecco uno dei tanti articoli sull'argomento...

Lei: «Ma non c'è dolo, lui lo porta sempre»

Orologio che acceca: sospetti sulla Williams
Open d'Australia: nella semifinale vinta da Serena un amico dell'atleta disturba la Vaidisova mentre è in battuta.

Nel tennis esistono diversi modi per rovinare la concentrazione a un avversario. McEnroe faceva il matto, Connors si metteva a imprecare. In Australia è stato brevettato l'orologio che acceca. L'arma di distrazione di massa sarebbe stata utilizzata durante la semifinale femminile tra l'americana Serena Williams la ceca Nicole Vadisova. Ceca di nome e di fatto, a quanto pare. Durante il match poi perso per 7-6, 6-4 la povera Nicole sarebbe stata infastidita dai riflessi di orologio di uno spettatore piazzato in tribuna. L'uomo avrebbe giocato con il sole sul quadrante come fanno i bambini dispettosi in classe. Lo scherzetto veniva messo in atto solo quando la Vaidisova era alla battuta. Sull'idenitità del disturbatore, agli Australian Open è scoppiato il caso.

IL GIALLO DEL RIFLESSO - «Si tratta di un mio caro amico - spiega la Williams in persona-. Lui è un grande appassionato di tennis, e indossa quell'orologio tutti i giorni. Credo che tutti sugli spalti ne indossino uno». Il fatto che il ragazzo fosse seduto nel box di Serena accanto alla sua famiglia è un indizio a suo carico, per i colpevolisti. Un altro è che, come evidenziato da un commentatore tv australiano che ha rivelato in diretta al mondo il presunto fattaccio - non c'era alcun strano luccichio quando era la Williams a servire nella metà del campo che era sotto il tiro dell'uomo. Assurdo, obbietta la tennista Usa (ex numero 1 del ranking e poi scivolata al numero 81 per un infortunio), pensare che qualcuno possa cercare di infastidire volutamente una giocatrice con un tale stratagemma. «È pazzesco - spiega Serena -. Non so perché si facciano delle storie su questa cosa».

LA RIVALE - Agli organizzatori, che hanno escluso comunque di aprire un'inchiesta su quanto avvenuto nella partita del Melbourne Park, la Williams non fornirà ulteriori indicazioni. «Credo si tratti dell'ennesima storia fabbricata ad arte per la gente - sbotta la Williams-. Ogni volta viene fuori qualcosa del genere. Non vedo perché avrebbe dovuto togliersi l'orologio: nessuno ha visto il riflesso. Io non l'ho mai visto». Da parte sua la 17enne Vaidisova ha scagionato la rivale: «Sì, c'era il sole, ma non ho notato nulla di strano». Ceca, per sport e per vocazione.

Lu.Ge.
26 gennaio 2007

Dal sito del Corriere della Sera
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:Non so quanto ci sia di vero (e personalmente sono convinta sia una bufala per fare notizia), ma oggi tutti i giornali hanno parlato del "trucchetto" usato da Serena Williams per disturbare e distrarre le avversarie. Si tratterebbe di un orologio indossato da un suo amico, orologio i cui riflessi avrebbero infastidito le tenniste avversarie in battuta

Ecco la foto dell'orologio incirminato
Immagine
Mi lascia al quanto perplesso una notizia simile! Non so davvero cosa pensare! :mah: ...onestamente credo anch'io sia una bufala o una pura coincidenza (chiamiamola così) se il riflesso c'era e poi spariva! Boh! Mistero! :!:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Grazie della notizia Vianne! :)

...andrò un pochetto OT ma leggendola mi hanno morire questi due passaggi...
Vianne ha scritto:Ceca di nome e di fatto, a quanto pare.

Ceca, per sport e per vocazione.

Lu.Ge.
26 gennaio 2007

Dal sito del Corriere della Sera
:rotfl: :rotfl:

...ma perchè fanno battute così! Aaaaaaaaargh!!! :ouch: :ouch:

Tornando all'accaduto però, vero o non vero, la commissione secondo me avrebbe dovuto intervenire...l'ha fatto un telecronista smascherando l' "anomalia", perchè non hanno aperto un'inchiesta?
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

z questa é una scemenza bella e buona :off:
Serena ha vinto perché é nettamente superiore, lei non ricorre a stì mezzucci…la Vaidisova non é certo un campione di correttezza, se ha detto che non si é accorta di niente e sarà sicuramente così :yes: :jump: .
Invece di essere contenti che Serena é tornata malignano sule sue vittorie…Vergogna!

EVVAIIIIII SERENA WILLIAMS HA VINTO GLI AUSTRALIAN OPEN 2007!
Ha praticamente asfaltato Maria Sharapova in finale col pi,teggio di 6-1 6-2 :banana: :banana: :banana: :banana: :ok: :ok: :ok: :fiore:

Non ho trovato la foto di Serena con la coppa però! :(
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:z questa é una scemenza bella e buona :off:
Serena ha vinto perché é nettamente superiore, lei non ricorre a stì mezzucci…la Vaidisova non é certo un campione di correttezza, se ha detto che non si é accorta di niente e sarà sicuramente così :yes: :jump: .
Invece di essere contenti che Serena é tornata malignano sule sue vittorie…Vergogna!
Credo anch'io sia un bufala questa cosa anzi, una montatura per far cadere nuovamente una giocatrice brava! :dry: :dry:
EVVAIIIIII SERENA WILLIAMS HA VINTO GLI AUSTRALIAN OPEN 2007!
Ha praticamente asfaltato Maria Sharapova in finale col pi,teggio di 6-1 6-2 :banana: :banana: :banana: :banana: :ok: :ok: :ok: :fiore:

Non ho trovato la foto di Serena con la coppa però! :(
:banana: :banana: Brava Serenaaaaaaaaaa!!! :banana: :banana:

:clap: :clap:

Immagine

...ecco la fotooooooooo!!! :)
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto: :banana: :banana: Brava Serenaaaaaaaaaa!!! :banana: :banana:

:clap: :clap:

Immagine

...ecco la fotooooooooo!!! :)

:banana: :banana: :banana: :ok: :ok: :cool: :cool: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Eeeeeh vince anche Federerrrrrrr!!!! :banana: :banana:

...era prevedibile questo risultato infatti era il favorito nella finale! :)

Federer trionfa in Australia
Lo svizzero travolge in finale il cileno Gonzalez in tre set: 7-6 6-4 6-4. E' il terzo successo del numero uno mondiale sul cemento di Melbourne e il decimo Slam

fonte: Gazzetta dello Sport dove è riportato l'articolo (un po' lungo) sull'incontro! :)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...una piccola notizia su una novità o meglio un miglioramento (imho) per quanto riguarda l'aspetto economico tra le due categorie di giocatori (maschile e femminile)...non ci sarà più differenza nei premi! :)

Londra si allinea a Usa e Australia Wimbledon, stessi premi per donne e uomini.
L'anno scorso la vincente Mauresmo guadagnò 40mila euro meno del suo omologo Federer

Londra - Ora manca solo lo scontro diretto tra vincenti, ma almeno sui soldi la partita è finalmente in parità. Nella mattina di giovedì l'organizzazione del torneo inglese di tennis Wimbledon ha annunciato l'equiparazione dei premi per i vincirtroi (e forse anche per i piazzati) del più prestigioso dei tornei. La differenza era ormai ridotti a livelli minimi (40mila euro di distacco, esattamente 920mila euro per gli uomini e 880mila per le donne) ma intanto altri appuntamenti del grande Slam avevano azzerato il "sexual divide", e parliamo di Usa Open e Australian Open. L'anno scorso anche gli open di Parigi si erano allineati per la prima volta alla tendenza.

Da anni il Wta (World Tennis Championship), l'organizazione che gestisce il campionato, ha lottato per convincere i londinesi a cedere, e c'è stata anche una forte azione di lobbying da parte di campioni del passato, non solo di sesso femminile. Uno su tutti, John McEnroe: «E' ridicolo continuare con queste differenze» ha detto al Daily Telegraph, «lo sport deve dare un esempio per il resto della società». L'anno scorso è sceso in campo anche il boss della Virgin Richard Branson (vedi foto sopra) che ha posato con (da sinistra) Venus Williams, Tatiana Golovin e Maria Sharapova per la causa della parità

fonte: Repubblica
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da truccoeanima »

Mac La Mente ha scritto:
L'anno scorso è sceso in campo anche il boss della Virgin Richard Branson (vedi foto sopra) che ha posato con (da sinistra) Venus Williams, Tatiana Golovin e Maria Sharapova per la causa della parità

E la foto? :f: ...Dobbiamo immaginarcela? :lol: :ouch: :lol:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

truccoeanima ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:
L'anno scorso è sceso in campo anche il boss della Virgin Richard Branson (vedi foto sopra) che ha posato con (da sinistra) Venus Williams, Tatiana Golovin e Maria Sharapova per la causa della parità

E la foto? :f: ...Dobbiamo immaginarcela? :lol: :ouch: :lol:
Ooooops!!! Chiedo scusa...l'avevo saltata! :oops:

Eccola! :)

Immagine
Rispondi