Lagne.

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Queeeesta lagna è una supersupersuperlagna! :ouch: :ouch:

...non sono ancora in vacanza! Purtroppo avrei dovuto finire oggi ed invece è tutto rimandato a domani per impegni del prof.! Passerò un altro giorno sopra i libri e comunque vada, dal primo Agosto non farò assolutamenten niente perchè voglio andare al mareeeeeeee!!! :( :( :ouch:

:ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Uuuuuuuuff!!! :ouch: :ouch:

...nonostante sia in vacanza, le cose da fare non vanno in ferie! :dry:
Questa mattina, tra pochi minuti, dovrò svolgere dei piccoli servizi (ad esempio andare alla posta) che mi porteranno via un po' di tempo! Mi piacerebbe tanto rimadarli, ma non posso, se aspetto un altro po' diventano urgenti e questo comporta ancor più fretta! Acc! :ouch: :ouch:

Ok ok, mi sono lagnato abbastanza, credo! :ok: ...vado via per un po'! :ciao:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Queeeesta lagna è una supersupersuperlagna! :ouch: :ouch:

...non sono ancora in vacanza! Purtroppo avrei dovuto finire oggi ed invece è tutto rimandato a domani per impegni del prof.! Passerò un altro giorno sopra i libri e comunque vada, dal primo Agosto non farò assolutamenten niente perchè voglio andare al mareeeeeeee!!! :( :( :ouch:

:ok:
Mac anche se hai dovuto rimandare di un giorno l'inizio delle vacanze, direi che ne è valsa la pena, no? ;) :ok: :k: :k:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Uuuuuuuuff!!! :ouch: :ouch:

...nonostante sia in vacanza, le cose da fare non vanno in ferie! :dry:
Questa mattina, tra pochi minuti, dovrò svolgere dei piccoli servizi (ad esempio andare alla posta) che mi porteranno via un po' di tempo! Mi piacerebbe tanto rimadarli, ma non posso, se aspetto un altro po' diventano urgenti e questo comporta ancor più fretta! Acc! :ouch: :ouch:

Ok ok, mi sono lagnato abbastanza, credo! :ok: ...vado via per un po'! :ciao:
Mac scusami se rido, ma il tuo commento finale è troppo divertente! :lol: :lol: :k: :k: :k:

Per il resto, come non darti ragione? Solo l'idea di dovere andare in posta è motivo sufficiente per lagnarsi! :(
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac anche se hai dovuto rimandare di un giorno l'inizio delle vacanze, direi che ne è valsa la pena, no? ;) :ok: :k: :k:
Ehmmm...si! Ne è valsa la pena perchè è andato tutto bene! Benissimo! Mi sento molto meglio e leggero ora! :) :k: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac scusami se rido, ma il tuo commento finale è troppo divertente! :lol: :lol: :k: :k: :k:

Per il resto, come non darti ragione? Solo l'idea di dovere andare in posta è motivo sufficiente per lagnarsi! :(
:lol: :lol: ...nono, non ti preoccupare, ridi Vianne! Va benissimo! :ok: :k: :k: :k:

...il commento finale è nato spontaneo! All'inizio del topic, se non ricordo male, avevo detto che non mi lamentavo mai ed invece... :lol: :lol: :lol:

Grazie! :hug: :hug: ...fortunatamente sono stato poco e mi son sbrigato in fretta nonostante ci fosse molta gente! :eeek: :ouch:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Allora…Roma é la città + bella del mondo, Roma é la luce ecc ecc…ma perché si ferma ad agosto? E sai…il sole, il caldo…ma che pizza! :off:

Andrea, sai cosa disse una volta la Ferilli? Che era fortunata ad avere un bel seno perché così non doveva fare la fila alla posta… :!:
che poi non l'ho capita questa :!:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Allora…Roma é la città + bella del mondo, Roma é la luce ecc ecc…ma perché si ferma ad agosto? E sai…il sole, il caldo…ma che pizza! :off:
Ehhhh si ferma perchè sono tutti via, Nicky! Nelle grandi città, ma anche dalle mie parti, succede la stessa cosa! Tutti fuori in vacanza! :yes:
...però c'è un lato positivo...la città diventa più vivibile, senza traffico e rumore! :)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto: Andrea, sai cosa disse una volta la Ferilli? Che era fortunata ad avere un bel seno perché così non doveva fare la fila alla posta… :!:
:lol: :lol: ...oddio! Davvero ha detto una cosa del genere la Ferilli? Beh, forse si riferiva al fatto che così ha la cassetta della posta incorporata! :angel: :rotfl: :rotfl:

(perdonatemi...mi è scappata un'altra battutaccia! :ok: :lol: :lol: )
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:
Nicky ha scritto:Allora…Roma é la città + bella del mondo, Roma é la luce ecc ecc…ma perché si ferma ad agosto? E sai…il sole, il caldo…ma che pizza! :off:
Ehhhh si ferma perchè sono tutti via, Nicky! Nelle grandi città, ma anche dalle mie parti, succede la stessa cosa! Tutti fuori in vacanza! :yes:
...però c'è un lato positivo...la città diventa più vivibile, senza traffico e rumore! :)
E' vero, è quello che accade in tutte le città...in Italia purtroppo abbiamo le pessima abitudine di fare le ferie tutti nello stesso periodo e così le città si svuotano e le località di villeggiatura scoppiano.

Pensavo però che a Roma non succedesse o succedesse meno che altrove. Dopotutto è una capitale turistica e immagino sia piena di turisti stranieri anche in agosto...non credo sia una bella cosa fargli trovare la città ferma :(
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: E' vero, è quello che accade in tutte le città...in Italia purtroppo abbiamo le pessima abitudine di fare le ferie tutti nello stesso periodo e così le città si svuotano e le località di villeggiatura scoppiano.

Pensavo però che a Roma non succedesse o succedesse meno che altrove. Dopotutto è una capitale turistica e immagino sia piena di turisti stranieri anche in agosto...non credo sia una bella cosa fargli trovare la città ferma :(
Ehhh si! Si parte tutti lo stesso giorno e nello stesso periodo! :yes:
...avviene questo perchè sembra quasi una tradizione, un modo di pensare entrato nella testa dei vacanzieri...quale? Beh, "la vacanza si fa in estate e ad agosto!"...va beh, sono cose che capitano! Io andrei in vacanza quando non ci va nessuno, me la godrei molto ma molto di più...quasi per dispetto! :hihi:

...forse a Roma il movimento continua anche se trova un po' di difficoltà proprio per la paralisi che si verifica a causa delle ferie! :yes:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Nicky ha scritto:Andrea, sai cosa disse una volta la Ferilli? Che era fortunata ad avere un bel seno perché così non doveva fare la fila alla posta… :!:
Beh, forse non le fanno fare la fila in posta proprio perchè è Sabrina Ferilli... o forse vuole dire che è diventata l'attrice Sabrina Ferilli (e quindi non deve fare la fila in posta) perchè ha un bel seno? :mah:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Beh, forse non le fanno fare la fila in posta proprio perchè è Sabrina Ferilli... o forse vuole dire che è diventata l'attrice Sabrina Ferilli (e quindi non deve fare la fila in posta) perchè ha un bel seno? :mah:
Eheheheh...questo mi sembra tanto un dubbio amletico!...anche se opterei per la seconda possibilità! :angel:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Vianne ha scritto:
Nicky ha scritto:Andrea, sai cosa disse una volta la Ferilli? Che era fortunata ad avere un bel seno perché così non doveva fare la fila alla posta… :!:
Beh, forse non le fanno fare la fila in posta proprio perchè è Sabrina Ferilli... o forse vuole dire che è diventata l'attrice Sabrina Ferilli (e quindi non deve fare la fila in posta) perchè ha un bel seno? :mah:
O forse non per via del nome ma per via dell'abbondanza? La donna si sa ne approfitta ma l'uomo (in questi casi) è proprio fessacchiotto. :rolleyes:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da truccoeanima »

Chantilly ha scritto:
O forse non per via del nome ma per via dell'abbondanza? La donna si sa ne approfitta ma l'uomo (in questi casi) è proprio fessacchiotto. :rolleyes:
Diciamo che l'uomo in questi casi... :f:

...esce fuori di senno! :lol: :ouch: :lol:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Rispondi