L'Isola Dei Famosi

Il mondo del piccolo schermo
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Grenouille »

lui ha rischiato dolori d'altro con quell'amo attaccato allo slippino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:k:
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Sob, qui nessuno la guarda, mi infilo nel forum dell'isola e mi perdo tra gli insulti e i deliriiiiiiiiiiii :(

:lol: :lol: :lol: :lol:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Grenouille ha scritto:Sob, qui nessuno la guarda, mi infilo nel forum dell'isola e mi perdo tra gli insulti e i deliriiiiiiiiiiii :(

Mi ci infilo anch'io a leggere... anzi ti dirò di più: stasera ho scoperto (probabilmente in un attacco di sonnambulismo perché giuro di non ricordare nulla) di avere aperto un 3d a favore della Ventura.

Così dicono :lol: :lol: :lol:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Maybe ha scritto:
Grenouille ha scritto:Sob, qui nessuno la guarda, mi infilo nel forum dell'isola e mi perdo tra gli insulti e i deliriiiiiiiiiiii :(

Mi ci infilo anch'io a leggere... anzi ti dirò di più: stasera ho scoperto (probabilmente in un attacco di sonnambulismo perché giuro di non ricordare nulla) di avere aperto un 3d a favore della Ventura.

Uno? :lima:

Facciamo DUE Immagine
Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Maybe ha scritto:

Ehehehehe hai controllato? Non si sa mai! :hihi: :ok: :lol: :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Qualcuno sa cos'è successo in rai?

Circa un quarto d'ora fa stavo dando un'occhiata al forum dell'isola un po' stupita per la quantità enorme di persone connesse (sembrava di essere ai bei tempi di MF2, c'erano oltre 170 loggati in barra e almeno il triplo di visitatori)... e di colpo il forum è sparito :wacko:

Guardando l'elenco dei forum rai, quello dell'isola adesso non esiste più e, quel che è peggio, ho visto che c'è la TC in barra (all'1.30 di notte! :wacko:), per cui immagino si siano collegati apposta per chiuderlo se non addirittura cancellarlo.

Non ho idea di cosa sia successo in trasmissione (non la seguo) per decidere di censurare e chiudere da un momento all'altro il forum, ma, nonostante sapessi già di che pasta siano fatti, sono senza parola davanti all'assurdità e all'arroganza dei burocrati che gestiscono la community rai :censured:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Vianne ha scritto:Qualcuno sa cos'è successo in rai?
Il Cecca squalificato per aver bestemmiato durante la diretta. Il forum dell'isola è stato preso d'assalto da un sacco di persone (molti appena iscritti) che all'una di notte ha inziato a bestemmiare a destra e a manca.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Circa un quarto d'ora fa stavo dando un'occhiata al forum dell'isola un po' stupita per la quantità enorme di persone connesse (sembrava di essere ai bei tempi di MF2, c'erano oltre 170 loggati in barra e almeno il triplo di visitatori)... e di colpo il forum è sparito :wacko:

Guardando l'elenco dei forum rai, quello dell'isola adesso non esiste più e, quel che è peggio, ho visto che c'è la TC in barra (all'1.30 di notte! :wacko:), per cui immagino si siano collegati apposta per chiuderlo se non addirittura cancellarlo.

Non ho idea di cosa sia successo in trasmissione (non la seguo) per decidere di censurare e chiudere da un momento all'altro il forum, ma, nonostante sapessi già di che pasta siano fatti, sono senza parola davanti all'assurdità e all'arroganza dei burocrati che gestiscono la community rai :censured:
Anch'io purtroppo o per fortuna non la seguo ma di quello che è successo non mi meraviglio affatto, la gestione lo sappiamo che non è delle migliori, sorvolano su certe cose mentre sono molto fiscali su altre! Boh, sembra che lo gesticano in modo diverso come gira il tempo e come gli passa in quel momento in testa! :censured:

Ho fatto un saltino in questo momento e l'hanno riaperto, non so se abbiano fatto pulizia, suppongo di si! Onestamente se lo frequentassi di continuo, dopo quello che hanno fatto, non ci andrei più! :yes: :ouch: :ouch:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Maybe ha scritto:
Il Cecca squalificato per aver bestemmiato durante la diretta. Il forum dell'isola è stato preso d'assalto da un sacco di persone (molti appena iscritti) che all'una di notte ha inziato a bestemmiare a destra e a manca.
Grazie della risposta Maybe! :)

Dev'essere successo davvero il finimondo perchè i signori della TC si scomodassero a lavorare all'1.30 di notte!
Del resto ho appena letto l'avviso della TC relativo alla nuova chiusura del forum, questa volta solo alla scrittura e fino a domani mattina, per finire "l'opera di pulizia. Non oso nemmeno immaginare a che livelli di degenero fossero arrivati se in un giorno e mezzo non sono riusciti a ripulire bestemmie e insulti :wacko:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Anch'io purtroppo o per fortuna non la seguo ma di quello che è successo non mi meraviglio affatto, la gestione lo sappiamo che non è delle migliori, sorvolano su certe cose mentre sono molto fiscali su altre! Boh, sembra che lo gesticano in modo diverso come gira il tempo e come gli passa in quel momento in testa! :censured:

Ho fatto un saltino in questo momento e l'hanno riaperto, non so se abbiano fatto pulizia, suppongo di si! Onestamente se lo frequentassi di continuo, dopo quello che hanno fatto, non ci andrei più! :yes: :ouch: :ouch:
Mac sai come la penso sulla TC rai e sul suo modo quantomeno discutibile di gestire la comunità usando spesso e volentieri logiche incomprensibili, oltre a quelle sperimentate di persona dei due pesi e due misure e del "ndo cojo cojo".

Questa volta però mi pare di capire che la TC non c'entri niente. Leggiucchiando qua e là, ho visto molti nick di persone iscritte ieri dopo mezzanotte e, da quanto ho capito, se ne erano iscritte moltissime altre, tutte piombate in massa sul forum solo per insultare e bestemmiare per la cacciata di Ceccherini.
Che brutta cosa il fanatismo becero e gratuito! :ouch:

E' vero che una gestione inadeguata fa scappare gli iscritti, ma credo che ancora più danni faccia l'arrivo in massa di troll e maleducati. Personalmente, se seguissi la trasmissione e scrivessi su quel forum, potrei forse sopportare le incongruenze della TC, ma dopo l'invasione dei simpaticoni di ieri notte, dubito che continuerei a frequentare quel luogo...
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:Non oso nemmeno immaginare a che livelli di degenero fossero arrivati se in un giorno e mezzo non sono riusciti a ripulire bestemmie e insulti :wacko:
Non riesci ad immaginarlo perchè c'è stata davvero una babilonia e nel vero senso della parola, ognuno andava per i fatti suoi e sparava a zero su tutto! :ouch: :ouch:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:Anch'io purtroppo o per fortuna non la seguo ma di quello che è successo non mi meraviglio affatto, la gestione lo sappiamo che non è delle migliori, sorvolano su certe cose mentre sono molto fiscali su altre! Boh, sembra che lo gesticano in modo diverso come gira il tempo e come gli passa in quel momento in testa! :censured:

Mac sai come la penso sulla TC rai e sul suo modo quantomeno discutibile di gestire la comunità usando spesso e volentieri logiche incomprensibili, oltre a quelle sperimentate di persona dei due pesi e due misure e del "ndo cojo cojo".

Questa volta però mi pare di capire che la TC non c'entri niente. Leggiucchiando qua e là, ho visto molti nick di persone iscritte ieri dopo mezzanotte e, da quanto ho capito, se ne erano iscritte moltissime altre, tutte piombate in massa sul forum solo per insultare e bestemmiare per la cacciata di Ceccherini.
Che brutta cosa il fanatismo becero e gratuito! :ouch:

E' vero che una gestione inadeguata fa scappare gli iscritti, ma credo che ancora più danni faccia l'arrivo in massa di troll e maleducati. Personalmente, se seguissi la trasmissione e scrivessi su quel forum, potrei forse sopportare le incongruenze della TC, ma dopo l'invasione dei simpaticoni di ieri notte, dubito che continuerei a frequentare quel luogo...
Certo che lo so perchè la pensiamo allo stesso modo e l'abbiamo vissuto insieme l'anno scorso! :ouch: :ouch:

Il mio intervento era contro la gestione generale che hanno e che (mi ripeto) non è delle migliori! Questa volta effettivamente non hanno tanta colpa perchè c'è stata davvero un'ivasione e il delirio totale che è continuato anche oggi! Ho letto dei titoli di topic da ban immediato perchè quello che avevano scritto era allucinante! :ouch:

Fanatismo! :ouch: :ouch:
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Sospesa (come molti altri) dal forum rai fino al 26 ottobre :lol:

Credo che oltre al delirio e al degenero (insulti e bestemmie e più di 700 utenti impazziti nel forum) abbia sconvolto parecchio anche il fatto che quando la TC ha bloccato il forum dell'IDF in massa siano andati tutti in quello di Wild West dove c'erano 3 gatti che son rimasti basiti dall'invasione e dall'apertura di 3d allucinanti :) e poi hanno giustamente reagito chiedendo rispetto.... l'avessero mai fatto... la babilonia, hai detto bene Mac :lol:

io ero in msn con due esagitati del club ceccherini e bestemmiavano come due forsennati e tutto solo per un reality :crazy:

oggi mi ritrovo pure io (come parecchi altri) sospesa senza aver minimamente fatto qualcosa, giusto per la presenza

e mentre io mi aggiustavo la mandibola di fronte alla scritta sei stata sospesa fino alle 11.56 del 26 ottobre sul forum era ancora possibile leggere bestemmie e nick offensivi e blasfemi

un marasma

in tutto questo ho avuto modo di apprezzare come al solito l'intervento di chiaroche?, che di fronte alla mandria imbufalita ha aperto un 3d pacatissimo con scritto PER FAVORE ragionate sul rispetto che meriterebbe questo luogo amato dai suoi utenti. ovviamente la marmaglia gliene ha dette della qualunque.
truccoeanima
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da truccoeanima »

Una rappresentanza di utenti maleducata e sparuta...

...è stata contagiata da attacchi di...Sanarchite acuta!

:lol: :ouch: :lol: :ouch: :lol: :ouch: :lol: :ouch: :lol: :ouch: :lol:
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!

La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Maybe ha scritto:
Non so nulla raga :lol: :lol: Ma lo ha fatto x farsi eliminare volutamente (e se così fosse viva la fantasia :dry: ) o gli è scappata?

Cmq ho letto i vs commenti sul forum Rai...MENO MALE CHE NON CI METTO PIU' PIEDE DA ALMENO 6 MESI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E così non mi torna certo la voglia.
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Rispondi