...volevo avvisarvi che potreste riscontrare dei rallentamenti nel forum in quanto, oltre a leggere valori un po' alti nel pannello principale sul carico del server, so che alcuni hacker già da questa notte stanno attaccando i server!
...nulla di grave, la situazione è sotto controllo, me l'ha assicurato il servizio di hosting che ci ospita!
Per i rallentamenti Vi chiedo di avere un po' di pazienza e di copiare sempre i post prima di inviarli...non si sa mai!
Grazie a Tutti!
Andrea
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
...volevo avvisarvi che potreste riscontrare dei rallentamenti nel forum in quanto, oltre a leggere valori un po' alti nel pannello principale sul carico del server, so che alcuni hacker già da questa notte stanno attaccando i server!
Grazie dell'avviso Mac
Ieri notte ero sul forum e in effetti era molto lento
Adesso mi sembra che stia funzionando abbastanza bene, spero che continui così e che aventuali problemi si risolvano al più presto.
...certo che gli hacker non si stancano mano di rompere le scatole
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Ieri notte ero sul forum e in effetti era molto lento
Adesso mi sembra che stia funzionando abbastanza bene, spero che continui così e che aventuali problemi si risolvano al più presto.
...certo che gli hacker non si stancano mano di rompere le scatole
Prego Vianne!
...mi dispiace per il rallentamento che hai trovato! ...purtroppo è iniziato tutto ieri notte! Acc!
Ora va bene, i valori sono normali e i fornitori del servizio mi hanno assicurato e rassicurato che la situazione è monitorata di continuo!
...preferisco non esprimermi sugli hacker!...quest'anno ci stanno dando dentro a più non posso!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
...ogni tanto e per breve tempo ho notato dei piccoli rallentamenti del forum! Spero siano sempre meno e vadano via del tutto! Non preoccupatevi più di tanto, abbiate solo pazienza! Vi preeeeeeeego!!!
Grazie a Tutti!
Andrea
...ogni tanto e per breve tempo ho notato dei piccoli rallentamenti del forum! Spero siano sempre meno e vadano via del tutto! Non preoccupatevi più di tanto, abbiate solo pazienza! Vi preeeeeeeego!!!
Grazie a Tutti!
Andrea
Grazie dell'avviso Mac!
Per ora il forum sembra andare normalmente, spero continui così
Per ora il forum sembra andare normalmente, spero continui così
Prego Vianne!
Sìsì, ora va bene! ...fortunatamente è stato un problemino momentaneo durato poco, spero non si ripeta!
Attenzione ragazzi, ho notato valori un po' alti sul carico del server...valori che oscillano, raggiungono un massimo e poi tornano normali...questo potrebbe (anzi, sicuramente lo fa) far rallentare il caricamento delle pagine!
Spero siano momentanei...
Buona Giornata a Tutti!
Andrea
Attenzione ragazzi, ho notato valori un po' alti sul carico del server...valori che oscillano, raggiungono un massimo e poi tornano normali...questo potrebbe (anzi, sicuramente lo fa) far rallentare il caricamento delle pagine!
Spero siano momentanei...
Buona Giornata a Tutti!
Andrea
Grazie dell'avviso Mac
In effetti adesso il forum è piuttosto lento, ci vuole un po' prima che si carichino le pagine
Spero che torni presto a funzionare normalmente
Vianne ha scritto:
Grazie dell'avviso Mac
In effetti adesso il forum è piuttosto lento, ci vuole un po' prima che si carichino le pagine
Spero che torni presto a funzionare normalmente
Prego Vianne!
...mi dispiace tanto per questo rallentamento!...è da stamattina che registro valori un po' alterati che provocano questo disagio!
Lo spero anch'io!...sicuramente i fornitori del servizio si stanno dando da fare per capire la causa!
Non possiamo fare niente! ...ci vuole un po' di pazienza!
...mi dispiace tanto per questo rallentamento!...è da stamattina che registro valori un po' alterati che provocano questo disagio!
Lo spero anch'io!...sicuramente i fornitori del servizio si stanno dando da fare per capire la causa!
Non possiamo fare niente! ...ci vuole un po' di pazienza!
Non preocuparti Mac, so che non dipende dal forum e che non ci si può fare niente.
Purtoppo, finchè ci saranno hacker che per far vedere come "sono bravi" si divertono a cercare di bloccare internet, continueranno a esserci rallentamenti
Vianne ha scritto:
Non preocuparti Mac, so che non dipende dal forum e che non ci si può fare niente.
Purtoppo, finchè ci saranno hacker che per far vedere come "sono bravi" si divertono a cercare di bloccare internet, continueranno a esserci rallentamenti
Si, è così!
...si è sempre sotto attacco e nonostante si riesca a bloccarli in tempo e sul nascere, dei piccoli rallentamenti si notano lo stesso!
Aaaaanche di sabato! Anche di sabato ci sono dei rallentamenti!
...mi dispiace ragazzi, il forum va un po' lento! Sto leggendo dei valori abbastanza alti sul carico del server e le pagine si caricano piano piano piano!
Vi chiedo di aver un po' di pazienza, spero sia qualcosa di momentaneo!
Grazie a Tutti!
Andrea
Mac La Mente ha scritto:Aaaaanche di sabato! Anche di sabato ci sono dei rallentamenti!
...mi dispiace ragazzi, il forum va un po' lento! Sto leggendo dei valori abbastanza alti sul carico del server e le pagine si caricano piano piano piano!
Vi chiedo di aver un po' di pazienza, spero sia qualcosa di momentaneo!
Grazie a Tutti!
Andrea
Grazie dell'avviso Mac
Mi sono accorta della lentezza e stavo proprio per chiedere se ero l'unica ad avere quel problema o se dipendeva dal forum.
Spero che torni tutto alla normalità al più presto
Mac La Mente ha scritto:Sto leggendo dei valori abbastanza alti sul carico del server
Meno male che i trigliceridi si mantengono su valori normali!
Ma perchè? Perchè devo leggere queste cose! Cosa ho fatto di male!
...scherzo Trucco! ...per fortuna che almeno quelli sono normali!