JANIS JOPLIN
Muore a soli 27 anni per overdose; bellissima e giovanissima, ma con un'espressione ed un'intensità vocale che non ti danno nemmeno 100 anni di vita.

Un Mito anche lei!Rokka ha scritto: JANIS JOPLIN![]()
![]()

Non li conosco moltoMac La Mente ha scritto:Uuuuh!!! Cme ho fatto a non citare gli Uriah Heep?![]()
...ok ok, recupero subito!
![]()

Noooon c'è problema! C'è sempre tempo per approfondire e conoscere "nuovi" gruppi!Vianne ha scritto: Non li conosco moltoma da quel poco che mi è capitato di ascoltare sono uno di quei gruppi di cui approfondire la conoscenza!
![]()
Bello il brano che hai linkato, grazie!![]()
Non fa niente se il video non è bellissimo, quello che conta è che ci sia l'audio, e direi proprio che c'è!![]()

Per fortuna ogni tanto in tv si ricordano che esistono anche le cose belle!Mac La Mente ha scritto:Lo scrivo qui dentro perchè il titolo del programma televisivo che ho visto poco fa era lo stesso di questo topic!![]()
Ehmmmm...approfitto per inserire una foto!![]()
![]()

Già, ogni tanto si svegliano quelli della tv e recuperano un po'!Vianne ha scritto: Per fortuna ogni tanto in tv si ricordano che esistono anche le cose belle!![]()
Non sapevo dell'influenza di Zappa su Hendrix, anche se, a ben pensarci e a pensare a quanto ha fatto Zappa per la musica, non stupisce!![]()
Ne approfitto per inserire anch'io una foto di Jimi Hendrix![]()

Fraaaank!!Vianne ha scritto:...e anche una di Frank Zappa!![]()
![]()

Grazie Frankenstein!Frankenstein ha scritto:Ci sono molte belle foto in questa discussione. Gruppi e cantanti che conosco.
Mi piace.

Una foto bellissimissimaaaaaa!!!Vianne ha scritto:Una foto dei Police in versione anni '80 c'è già, ma manca una foto della loro reunion di quest'anno![]()
![]()
![]()
Come non ricordarli e non inserirli in occasione del loro unico concerto italiano?
...con la speranza che ne facciano altri a breve!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite