Ahaahahaahahmano gialla ha scritto:il poeta catarchico: "cara, se fossi pittore ti dipingerei, se fossi fotografo di fotograferei.............ma faccio il trombettista"
Grandeeeeeee!

Ahaahahaahahmano gialla ha scritto:il poeta catarchico: "cara, se fossi pittore ti dipingerei, se fossi fotografo di fotograferei.............ma faccio il trombettista"

Maybe ha scritto: "E' meglio - commento' il superiore - Da quando sei qui non hai fatto altro che rompere i maroni"

Maybe ha scritto: LA GIORNATA IN SPIAGGIA DELL'UOMO
4 corre ridendo come un elefante idiota verso il mare riempiendo sabbia chiunque
8 torna in acqua come un ippopotamo e facendo finta di nuotare si fa una pisciatina
Maybe ha scritto:LA GIORNATA IN SPIAGGIA DELLA DONNA
LA GIORNATA IN SPIAGGIA DELL'UOMO
6 si stufano di giocare a pallavolo e iniziano a giocare alla "mutandata"
Non lo so nemmeno io ... ma penso che sia quando tolgono il costume a uno e iniziano a lanciarselo tra di loro....Vianne ha scritto:Però non so che cosa sia "giocare alla mutandata"... qualcuno me lo spiegherebbe?
Grazie Maybe! In effetti dalla descrizione della giornata e del tipo di divertimenti è probabile che sia qualcosa del genereMaybe ha scritto:Non lo so nemmeno io ... ma penso che sia quando tolgono il costume a uno e iniziano a lanciarselo tra di loro....Vianne ha scritto:Però non so che cosa sia "giocare alla mutandata"... qualcuno me lo spiegherebbe?

Vianne ha scritto:Non lo so nemmeno io ... ma penso che sia quando tolgono il costume a uno e iniziano a lanciarselo tra di loro....Maybe ha scritto:Però non so che cosa sia "giocare alla mutandata"... qualcuno me lo spiegherebbe?

Certo che gli ingegneri...ce la mettono proprio tutta per farsi 2 risate!Mac La Mente ha scritto:
![]()
...stavo mettendo in ordine (strano vero?
) un po' di file nel pc e ho trovato queste freddure da ingegnere...sono simpatiche, spero si capiscano!
![]()

truccoeanima ha scritto:Certo che gli ingegneri...ce la mettono proprio tutta per farsi 2 risate!Mac La Mente ha scritto:
![]()
...stavo mettendo in ordine (strano vero?
) un po' di file nel pc e ho trovato queste freddure da ingegnere...sono simpatiche, spero si capiscano!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()