Segnalo inoltre che sul sito dell'editore, oltre a una breve presentazione del libro, è possibile leggere la rassegna stampa degli articoli di presentazione del libro pubblicati su vari giornali (Repubblica, Corriere, Stampa, ecc)

Vianne, hai scritto davvero un gran bel resoconto! Grazie!Vianne ha scritto:Questa è la copertina del libro
Segnalo inoltre che sul sito dell'editore, oltre a una breve presentazione del libro, è possibile leggere la rassegna stampa degli articoli di presentazione del libro pubblicati su vari giornali (Repubblica, Corriere, Stampa, ecc)
Sìsì, lo è stata!frappa ha scritto:vianne..deve essere stata davvero bella quella serata con gli elii!!
Grazie a te MacMac La Mente ha scritto:Vianne, hai scritto davvero un gran bel resoconto! Grazie!![]()
![]()
...il clima scherzoso, lo scambio di battute e le risate che sicuramente tutti gli spettatori si sono fatti si intuiscono alla grande!
Da quel che hai raccontato e da come hanno presentato loro il libro, l'idea che avevo di comprarlo si è rafforzata ulteriormente, lo prenderò il prima possibile...soprattutto per il quarto motivo che hanno detto!![]()
![]()
Sono davvero Grandi ed Unici!![]()
La copertina è bellissima, aver messo quella foto in cui è ritratto anche Feiez () è davvero qualcosa di meraviglioso!
![]()
Grazie per il link!![]()
Leggerò il prima possibile l'articolo sulla presentazione e i vari commenti scritti sui giornali!

Da queste parti non vengono!Vianne ha scritto: So che faranno altre presentazioni in altre città, se capiteranno dalle tue parti vai a sentirli, vale davvero la pena!

Noioso? Nooooo...al contrario! Hai scritto molti particolari e leggerli, leggerti è davvero un piacere!Vianne ha scritto: Grazie a te Mac![]()
Purtoppo la sintesi non è il mio forte e ho scritto un romanzo come al solito, spero non sia troppo noioso da leggere
Ehehe, anche loro hanno insistito in particolare sul 4° motivo!
adesso faccio una ricerca per vedere se saranno dalle mie parti!Vianne ha scritto:Sìsì, lo è stata!frappa ha scritto:vianne..deve essere stata davvero bella quella serata con gli elii!!![]()
![]()
So che faranno altre presentazioni in altre città, se capiteranno dalle tue parti vai a sentirli, vale davvero la pena!

Curiosità: come è finita la ricerca? Riuscirai a vederli? Vengono?frappa ha scritto:adesso faccio una ricerca per vedere se saranno dalle mie parti!Vianne ha scritto:Sìsì, lo è stata!frappa ha scritto:vianne..deve essere stata davvero bella quella serata con gli elii!!![]()
![]()
So che faranno altre presentazioni in altre città, se capiteranno dalle tue parti vai a sentirli, vale davvero la pena!
non è che abbia trovato granchè come notizie...mi sa che mi accontenterò di leggere il loro libro e mi sa che mi comprerò pure i dvd in edicola fatti con bisio!Mac La Mente ha scritto:Curiosità: come è finita la ricerca? Riuscirai a vederli? Vengono?frappa ha scritto:adesso faccio una ricerca per vedere se saranno dalle mie parti!Vianne ha scritto: Sìsì, lo è stata!![]()
![]()

Peccatooooooo!!!frappa ha scritto:non è che abbia trovato granchè come notizie...mi sa che mi accontenterò di leggere il loro libro e mi sa che mi comprerò pure i dvd in edicola fatti con bisio!Mac La Mente ha scritto: Curiosità: come è finita la ricerca? Riuscirai a vederli? Vengono?

Grazie delle segnalazioni Mac!Mac La Mente ha scritto:Leeeetta poco fa questa notizia che mi sembra interessante!![]()
Riguarda l'uscita di tre libri musicali...
Il primo riguarda il Grande John Coltrane:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite