Pochi minuti bastano affinchè il piacere di rileggerti diventi grande, grandissimo!Grenouille ha scritto:Pochi minuti e non posso leggere, non posso aggiornarmi su ognuno di voi... però vi lascio tanti, tanti, tantissimi...
Greeeeee!!!

Pochi minuti bastano affinchè il piacere di rileggerti diventi grande, grandissimo!Grenouille ha scritto:Pochi minuti e non posso leggere, non posso aggiornarmi su ognuno di voi... però vi lascio tanti, tanti, tantissimi...
Gre anche se sono pochi minuti, bastano per darci il piacere di rileggerti!Grenouille ha scritto:Pochi minuti e non posso leggere, non posso aggiornarmi su ognuno di voi... però vi lascio tanti, tanti, tantissimi...

Grazie dell'augurio Mac, spero che anche tu trascorra una giornata piena di sole, serenità e allegria!Mac La Mente ha scritto: Caro Diario,
...oggi è festa e approfittando di questo passerò la giornata in campagna da dei pareti!...tra un po' andrò via, credo dopo aver inviato questo messaggio!![]()

Speriamo siano almeno...Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...oggi è festa e approfittando di questo passerò la giornata in campagna da dei pareti!

Smack Vianne!Vianne ha scritto: Grazie dell'augurio Mac, spero che anche tu trascorra una giornata piena di sole, serenità e allegria!![]()
![]()
![]()
![]()

Daiiiiii!!! Uffaaaaaa!!! L'ho scritto di fretta il post perchè andavo di fretta! 'ntipatico!truccoeanima ha scritto:Speriamo siano almeno...Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...oggi è festa e approfittando di questo passerò la giornata in campagna da dei pareti!
...pareti...colorate!
![]()
![]()

Io invece la risposta l'ho scritta lenta...perché andavo piano!Mac La Mente ha scritto:
Daiiiiii!!! Uffaaaaaa!!! L'ho scritto di fretta il post perchè andavo di fretta! 'ntipatico!![]()
![]()
![]()

Ahahahahahahtruccoeanima ha scritto:Io invece la risposta l'ho scritta lenta...perché andavo piano!Mac La Mente ha scritto:
Daiiiiii!!! Uffaaaaaa!!! L'ho scritto di fretta il post perchè andavo di fretta! 'ntipatico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non sarebbe male vedere una foto di Mac mentre gioca a palla...Mac La Mente ha scritto:Per tutta la durata della festa si è stati all'aperto, si è ascoltato musica, giocato a palla (sono una schiappa!) preso anche il sole! Sìsìsìsì, sono tornato a casa che ero anche abbronzato...però poco poco perchè purtroppo il sole non attacca!
![]()

Non sarebbe male no!...ma non sarebbe nemmeno uno spettacolo!Vianne ha scritto: Non sarebbe male vedere una foto di Mac mentre gioca a palla...![]()
![]()
Mmmmm, dici?Mac La Mente ha scritto:Non sarebbe male no!...ma non sarebbe nemmeno uno spettacolo!Vianne ha scritto: Non sarebbe male vedere una foto di Mac mentre gioca a palla...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Eheheheh...va bene, ci penso!Vianne ha scritto: Mmmmm, dici?prima però dovresti metterci in condizione di giudicare...
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite