Ciao, angolino felice!

...chiacchieriamo in amicizia...
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Re: Ciao, angolino felice!

Messaggio da Mac La Mente »

Shiny ha scritto:Scusate se non mi sono più fatta sentire ma sto avendo tanti problemi di pelle e sono un po' triste.
Sono andata anche dalla dermatologa ma va peggio, infatti domani la chiamo, tra l'altro posso prendere ben poco, praticamente sembro la pimpa.
Speriamo... Sennò provo a sentirne un altro, chiederò al ginecologo cosa fare.
La prossima ecografia é 11 di questo mese, poi vi faccio sapere.
Shiny, non preoccuparti assolutamente se non riesci a passare, la cosa più importante di tutte e ch le cure che stai facendo abbiano effetto e che guarisca presto! :hug: :hug:

Mi dispiace che ci siano ancora problemi di pelle e che neanche la dermatologa sia riuscita a trovare la causa...per questa cose ci vuole tempo e pazienza...ma incrocio le dita e ti auguro con tutto il cuore di guarire presto presto e nel miglior modo possibile! :k: :k:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Non scoraggiarti Shiny, tutto passa :yes:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

ma si sa la causa?

non è che sta contribuendo anche lo stress?

scusa se te lo dico ma nei tuoi messaggi ti leggo sempre un po' ansiosa e alla fine anche questo potrebbe aver contribuito.

il piccolo sta bene, goditi ste ultime settimane, risparmia energie e stai tranquilla, sei solo incinta :)

(e scusa il predicozzo)
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Sullo stare tranquilla e non agitarsi sono perfettamente d'accordo anche se mi rendo conto che è normale vista che è la prima volta e non capita spesso! :)
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Grazie ragazzi!
Chanty, non ti nascondo che ho passato un periodo di forte stress e comunque anche ora passo dei momenti di alti e bassi.
In special modo mi sono arrabbiata molto a Pasqua e il giorno dopo mi sono riempita di strisce rosse.
In generale ho notato che se mi arrabbio divento più rossa.
Non é un predicozzo e anche se lo fosse mi farebbe piacere perché so che é costruttivo.
Sono andata a ritirare gli esami che mi ha scritto la dermatologa e sono negativi, pure quelli del ginecologo lo sono.
Speriamo che questa dermatite passi in fretta o almeno dopo il parto.
Non ho ancora comperato niente ne per me ne per nicolò, domani vado a fare l'ecografia di accrescimento e martedì vado dal ginecologo e poi in ospedale per farmi dare l'elenco delle cose da portare quando mi ricoverano, penso che martedì sapró la data.
Incrociate le dita, mi raccomando!
Baci
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:Grazie ragazzi!
Chanty, non ti nascondo che ho passato un periodo di forte stress e comunque anche ora passo dei momenti di alti e bassi.
In special modo mi sono arrabbiata molto a Pasqua e il giorno dopo mi sono riempita di strisce rosse.
In generale ho notato che se mi arrabbio divento più rossa.
Non é un predicozzo e anche se lo fosse mi farebbe piacere perché so che é costruttivo.
Sono andata a ritirare gli esami che mi ha scritto la dermatologa e sono negativi, pure quelli del ginecologo lo sono.
Speriamo che questa dermatite passi in fretta o almeno dopo il parto.
Non ho ancora comperato niente ne per me ne per nicolò, domani vado a fare l'ecografia di accrescimento e martedì vado dal ginecologo e poi in ospedale per farmi dare l'elenco delle cose da portare quando mi ricoverano, penso che martedì sapró la data.
Incrociate le dita, mi raccomando!
Baci
Shiny, il giorno si avvicina! Posso immaginare come ti senta e anche se sono lontano - geograficamente parlando - in realtà sono lì con te e faccio un tifo sfrenato, ti stringo la mano per farti forza e tante tante altre cose! :hug: :hug:

Andrà alla grande, ne sono sicuro e il fatto che gli esami non abbiano evidenziato niente è un buon segno, positivissimo! :yes:
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Non stancarti Shiny e tutto passerà :)
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Stamattina ho fatto l'ecografia e tutto è regolare, nicoló adesso dovrebbe pesare quasi 2kg! Ho visto le immagini in 4d, ha sorriso e fatto le smorfiette, da mangiarselo di bacini!
Dal ginecologo vado martedì pomeriggio, invece dalla dermatologa giovedì mattina.
Grazie per starmi così vicino, siete dolcissimi!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Shiny ma farai il cesareo?
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:Stamattina ho fatto l'ecografia e tutto è regolare, nicoló adesso dovrebbe pesare quasi 2kg! Ho visto le immagini in 4d, ha sorriso e fatto le smorfiette, da mangiarselo di bacini!
Dal ginecologo vado martedì pomeriggio, invece dalla dermatologa giovedì mattina.
Grazie per starmi così vicino, siete dolcissimi!
Aaaaaahhhhhh! Che bello averlo visto! Deve essere una sensazione stupenda che posso solo immaginare! :wub: :wub:
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Mac La Mente ha scritto: Aaaaaahhhhhh! Che bello averlo visto! Deve essere una sensazione stupenda che posso solo immaginare! :wub: :wub:
Stupenda!!!
P.L. Travers
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Chantilly ha scritto:Shiny ma farai il cesareo?

Non so ancora, ma credo di sì, così mi tolgono anche la ciste che adesso é 12 cm, ne parliamo bene martedì alla visita, comunque lascio decidere al mio ginecologo che è molto bravo.
P.L. Travers
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Dal ginecologo tutto bene, ho un po' di paura per il cesareo e l'anestesia, speriamo!
A fine mese devo fare esami del sangue e urina e poi i primi di giugno vado ancora dal ginecologo e fissiamo il prericovero.
Ieri io e franco siamo andati a vedere la clinica e a ritirare la lista delle cosine da portare, oggi le abbiamo comperate quasi tutte!
Ho comprato delle tutine tenerissime con orsetti, coniglietti e paperi, ne ho prese 3 in cotone e 2 in ciniglia, poi i body e il completino per quando ci dimettono!
Poi abbiamo fatto la lista e abbiamo scelto un po'di cose davvero carine!
P.L. Travers
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:Dal ginecologo tutto bene, ho un po' di paura per il cesareo e l'anestesia, speriamo!
A fine mese devo fare esami del sangue e urina e poi i primi di giugno vado ancora dal ginecologo e fissiamo il prericovero.
Ieri io e franco siamo andati a vedere la clinica e a ritirare la lista delle cosine da portare, oggi le abbiamo comperate quasi tutte!
Ho comprato delle tutine tenerissime con orsetti, coniglietti e paperi, ne ho prese 3 in cotone e 2 in ciniglia, poi i body e il completino per quando ci dimettono!
Poi abbiamo fatto la lista e abbiamo scelto un po'di cose davvero carine!
Ottimissimo Shiny! Tutto procede alla grande e mi fa tanto tanto piacere! Dai dai, il momento si avvicina e sarà fantasticoooo! :k: :k:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

mi raccomando Shiny molte cose per i bebé sono davvero inutili, non fatevi prendere dal vortice :)

per inutili io intendo cose come radioline (se piange di notte lo sentirete benissimo :hihi: ) sterilizzatori, scaldabiberon, cuocipappa e altro che ora non mi sovviene...

per il ciuccio non so, c'è chi dice che si dovrebbe iniziare dal mese di età se si vuole dare, chi ci prova da subito, chi si fissa di non darglielo.. vedete voi, per sicurezza io uno lo prenderei poi se non lo usa amen :)
Rispondi