Un'altra foto di Bond scattata ieri.
E' un brontoloneeeee.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Chantilly ha scritto:Un'altra foto di Bond scattata ieri.
E' un brontoloneeeee.
Mah...mah...non sembra un brontolone! E' dolcissimissimooooo!!!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Nooooo! Daiiiiii!!!...sono dolcissimi nella cucciaaaaaaa!!!
...ehmmm...tante tante coccole da parte mia! Adorabili!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Io amo molto gli animali, diciamo che in verità vivendo in un condominio non avrei assolutamente il posto.
Tanto per concludere con un sorriso diciamo che amo gli animali che sanno tenere e tenersi puliti......tipo questi due....
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
alanford50 ha scritto:Io amo molto gli animali, diciamo che in verità vivendo in un condominio non avrei assolutamente il posto.
Tanto per concludere con un sorriso diciamo che amo gli animali che sanno tenere e tenersi puliti......tipo questi due....
Alan, abbiamo lo stesso problema! Anch'io vorrei tanto tantissimissimo avere un animale in casa, ma è difficile proprio per via dello spazio...è troppo poco!
I due animali che hai inserito si danno davvero da fare! Simpaticissimiiiiii!!!
alanford50 ha scritto:Io amo molto gli animali, diciamo che in verità vivendo in un condominio non avrei assolutamente il posto.
Non sono d'accordo Anche i miei genitori vivono in un condominio ma hanno lo stesso un cane e fino a due anni fa pure il gatto. Si pensa sempre che il cane per stare bene debba avere un giardino ma loro chiedono solo l'amore del padrone. Lo sapevi ad esempio che gli alani sono cani da appartamento e che stanno sempre attaccati al padrone quindi anche se hanno un giardino a loro poco importa?
Chantilly ha scritto:
Non sono d'accordo Anche i miei genitori vivono in un condominio ma hanno lo stesso un cane e fino a due anni fa pure il gatto. Si pensa sempre che il cane per stare bene debba avere un giardino ma loro chiedono solo l'amore del padrone. Lo sapevi ad esempio che gli alani sono cani da appartamento e che stanno sempre attaccati al padrone quindi anche se hanno un giardino a loro poco importa?
Mmmm...quindi dici che lo spazio conta poco e che non soffrirebbero in un ambiente ristretto?...devo dirlo ai miei genitori! E' una vita che "lotto" per aver un cane!
Mac La Mente ha scritto:
Mmmm...quindi dici che lo spazio conta poco e che non soffrirebbero in un ambiente ristretto?...devo dirlo ai miei genitori! E' una vita che "lotto" per aver un cane!
Esatto. Certo dipende anche dalla razza, impensabile tenere in casa cani nati per stare all'aperto come husky o san bernardo, ma non per questioni di mole.
Ci sono tanti cagnini piccoli tra cui i meticci. O i bassottini nani che sono deliziosi
Chantilly, hai perfettamente ragione dipende dalla razza...
Io abito in un condominio e ho sempre avuto cagnolini, due meticci Totò e Biagio, che ho adorato e si sono adattati perfettamente alla vita in casa. Rudy e Max sono due cavalier king charles spaniel e sono cagnolini che amano stare in casa, Max quando lo porto fuori piange!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Ecco la mamma di Rudy, si chiama Lulù, sta cercando una famiglia e credo proprio che la prenderemo o noi o i miei zii...faccio il tifo per le mie cuginette...
Non è un amore...
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers