Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
ah! e ancora( scusa mi ricordo a spizzichi e bocconi) una cosa che io ritengo indispensabile:
fialette di fisiologica + aspiramuco (in farmacia)
servono a tenere pulito il nasino se raffreddati. alcuni pediatri dicono che non serve ma io dico: voglio vedere te con il naso pieno e nessuno che te lo pulisce.. e poi continuando a tirare su il muco si deposita provocando otiti (è successo a Viola lo scorso inverno.. raffreddore e non voleva soffiarsi il naso.. alla fine otite con ciclo di antibiotici)
Shiny ha scritto:Domani ho il prericovero, il 18 sera entro e il 19 mattina nasce Nicolò, sono emozionata e spaventata!
Incrociate sempre le dita perfavore!!!
Shinyyyyyyy, il grande giorno si avvicina? Daiiiii, anch'io non pensavo fosse così imminente ma sono contentissimo e faccio un tifo sfrenato!
Andrà tutto alla grande! Te lo auguro di cuore e ti abbraccio forte forte!
Non vedo l'ora di vedere Nicolò, impazzisco per lui!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Neanche io mi sento molto pronta al cesareo e dopo il prericovero lo sono ancora meno!
Quando sono tornata a casa mi sono messa a piangere dalla paura e dalla tensione, forse il parto naturale spaventa meno!
Chanty grazie per i consigli su i cagnolini, starò attenta a non farli soffrire, sono i miei tesorini (tra l'altro sabato hanno partecipato ad un concorso e, nella loro categoria, sono arrivati Rudy primo e Max al secondo, sono solo un po' grassini!
Grazie per tutto l'incoraggiamento che mi date, siete davvero grandi!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Shiny ha scritto:Neanche io mi sento molto pronta al cesareo e dopo il prericovero lo sono ancora meno!
Quando sono tornata a casa mi sono messa a piangere dalla paura e dalla tensione, forse il parto naturale spaventa meno!
Grazie per tutto l'incoraggiamento che mi date, siete davvero grandi!
Noooo! Non ti preoccupare Shiny, è una reazione più che normale! Andrà alla grande e tutto sarà perfetto!
Mi raccomando facci sapere! Siamo qui e siamo anche vicino a te!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Shiny ha scritto:Chanty grazie per i consigli su i cagnolini, starò attenta a non farli soffrire, sono i miei tesorini (tra l'altro sabato hanno partecipato ad un concorso e, nella loro categoria, sono arrivati Rudy primo e Max al secondo, sono solo un po' grassini!
Sto facendo il conto alla rovescia! Mancano due giorni, massimo tre, e non vedo l'ora che arrivi Nicolò!
Shiny ha scritto:Stasera ho il ricovero, domani il cesareo, speriamo!
Incrociate le dita!
Shinyyyyy, sono con teeeeee! Ti abbraccio forte forte e non vedo l'ora di avere tue notizie e notizie del piccolo! ...mi raccomando, fammi sapere presto presto! Aaaaahhhh!
Al momento ancora no, ma le aspetto e ho il cellulare acceso per Shiny! Non vedo l'oraaaaaaa!