VACCHI EVOLUTION

...chiacchieriamo in amicizia...
.riddick.
Pensieri
Pensieri

Messaggio da .riddick. »

Immagine
ho detto alla mia anima: stai tranquilla e aspetta senza speranza,perche' sarebbe una speranza per la cosa sbagliata.......D. Koontz
jogh
Pensieri
Pensieri

Messaggio da jogh »

.riddick. ha scritto:Immagine

l'intensità di colore che scaturisce da questa foto mi colpisce subito.. è coinvolgente la tonalità accesa del seppia unita all'effetto contrastante dell'illuminazione sullo sfondo.. la calma immobile delle barche sonnecchianti quasi posate sull'acqua statica trasmette un'idea di immodificabile.. come una sorta di esotico metafisico trascendente la realtà e in discordo da essa che mi cattura e mi rende partecipe o cerca di comunicarmi un destino a cui non avrò mai la chiave per accedervi e modificarne gli aspetti..
'where do you go when you're lonely? where do you go when you're blue? I'll follow you.. when the stars go blue'
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

jogh ha scritto: l'intensità di colore che scaturisce da questa foto mi colpisce subito.. è coinvolgente la tonalità accesa del seppia unita all'effetto contrastante dell'illuminazione sullo sfondo.. la calma immobile delle barche sonnecchianti quasi posate sull'acqua statica trasmette un'idea di immodificabile.. come una sorta di esotico metafisico trascendente la realtà e in discordo da essa che mi cattura e mi rende partecipe o cerca di comunicarmi un destino a cui non avrò mai la chiave per accedervi e modificarne gli aspetti..
L'effetto che questa fotografia crea, proprio grazie alla combinazione di colori in essa presenti, piace molto anche a me! :yes:

E' incredibile come attraverso un colore base e le infinite sfumature che questo può avere, si crei un effetto così luminoso ed acceso!
Onestamente non sono le barche a darmi l'idea della staticità, ma i lampioni delle luci...

Bella foto .riddick. e bell'analisi Jogh! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Buuuuonanotte a Tutti ragazzi/ragazze!!! :banana: :banana:

...vi auguro una notte tanto tanto riposante! :)

Ci sentiamo domani! Ciaooooo!!! :ciao:
jogh
Pensieri
Pensieri

Messaggio da jogh »

Immagine

Immagine

Immagine
'where do you go when you're lonely? where do you go when you're blue? I'll follow you.. when the stars go blue'
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da alanford50 »

.riddick. ha scritto:Immagine
Bella foto Ridd.
A me da un profondo senso di ovattato, di dormiente, come se tutto fosse avvolto in una calda coperta rassicurante, sento un senso di attesa, le luci sono una rassicurante presenza, che sanno di accompagnamento alla certezza che verrà con il domani.

:ciao:

Approfitto per salutare tutti e porgere la mia migliore buonanotte, Ciao Ridd ciao Jogh e ciao Mac e un bel ciao a tutti coloro che spenderanno un'attimo della loro esistenza per soffermarsi a leggere. :cool: :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
.riddick.
Pensieri
Pensieri

Messaggio da .riddick. »

Alan caro..

calda e avvolgente sono le parole giuste.... :)

a prestissimo Mio Signore... :lol: :lol: :lol: :prrr:

:wub:
ho detto alla mia anima: stai tranquilla e aspetta senza speranza,perche' sarebbe una speranza per la cosa sbagliata.......D. Koontz
jogh
Pensieri
Pensieri

Messaggio da jogh »

Immagine

ciao a tutti, buon fine settimana :)
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

.riddick. ha scritto:Alan caro..

Se continui così mi vizi, addirittura "Tuo signore" :) troppo buona, certo che passare da demonio a signore nel giro di pochi giorni è una cosa molto strana, non ti pare? rischio lo sdoppiamento di personalità.. :lol: :lol: comunque auguri per un buon week end, un saluto a tutti.
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
.riddick.
Pensieri
Pensieri

Messaggio da .riddick. »

alanford50 ha scritto:
.riddick. ha scritto:Alan caro..

Se continui così mi vizi, addirittura "Tuo signore" :) troppo buona, certo che passare da demonio a signore nel giro di pochi giorni è una cosa molto strana, non ti pare? rischio lo sdoppiamento di personalità.. :lol: :lol: comunque auguri per un buon week end, un saluto a tutti.
ma Mio Signore era inteso proprio in quel senso li' ...

credi che darei del tu al demonio? :lol: :lol: :lol:

Buon fine settimana anche a te... :ciao:
jogh
Pensieri
Pensieri

Messaggio da jogh »

"Avevo una fidanzatina che si chiamava Teresita Boadas e cuciva grembiuli per le telerie Santamaria di calle Comercio. Aveva 16 anni, due meno di me, ed è stata il mio primo amore. Il padre di Teresita vendeva ghiaccio al mercato del Borne ed era muto dalla nascita. Non si può immaginare la mia paura il giorno in cui gli chiesi la mano della figlia e lui mi fissò negli occhi per 5 lunghissimi minuti, con un punteruolo in mano. Stavo risparmiando da due anni per comprare gli anelli quando Teresita si ammalò. Un'infezione che aveva preso al lavoro, a quanto pare. Sei mesi dopo morì di tubercolosi. Ricordo ancora i mugolii del muto durante il funerale al cimitero di Pueblo Nuevo. Questo successe 55 anni fa ma ad essere sincero non passa giorno senza che pensi a Teresita, alle nostre passeggiate fra i ruderi dell'Esposizione Universale del 1888 e a come mi canzonava quando le recitavo le poesie che componevo nel retrobottega della drogheria di mio zio Leopoldo. Ricordo persino il viso di una zingara che ci lesse la mano sulla spiaggia del Bogatell e ci disse che non ci saremmo mai separati. In un certo senso, era la verità."

-tratto da l'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon-
jogh
Pensieri
Pensieri

Messaggio da jogh »

Afferro le sue mani
e la stringo al mio petto.
Tento di riempire le mie braccia
della sua bellezza,
di depredare con i baci
il suo dolce sorriso,
di bere i suoi bruni sguardi
con i miei occhi.
Ma dov'è?
Chi può spremere l'azzurro dal cielo?

Cerco di afferrare la bellezza;
essa mi elude
lasciando soltanto il corpo
nelle mie mani.
Stanco e frustrato mi ritraggo.
Come può il corpo toccare
il fiore che soltanto
lo spirito riesce a sfiorare?

Tagore
.riddick.
Pensieri
Pensieri

Messaggio da .riddick. »

Immagine
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Giunsi tardi, e potei lasciare solo la traccia del mio esserci stato, l'ho fatto però lasciando il mio migliore saluto.....Notte ai viandanti che nel loro incedere troveranno questo lento pensiero che ancora non è scaduto, che ancora non è scemato, la notte ancora lo protegge e lo mantiene, per chiunque sappia farne buon uso....Notte serena a tutti. A.F.50
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

'Giorno!!! Buona domenica a Tuttiiiii!!! :banana: :banana:

Immagine

:ok:
Rispondi