Caro Diario 2009

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Re: Caro Diario 2009

Messaggio da Mac La Mente »

Caro Diario,
...giornata abbastanza tranquilla oggi, quasi trascorsa in attesa di un concerto che andrò a vedere questa sera a cui tengo particolarmente perchè sarà un tributo a Fabrizio De André! :wub:

Non sto facendo grandi cose, i piccoli servizietti della mattina sono andati bene e non hanno occupato molto tempo...nel pomeriggio invece ho studiato abbastanza e son soddisfatto di quello che ho fatto perchè gli esami sono vicini e man mano che passano i giorni, anche se mi sento tranquillo, non posso negare di sentire qualche l'ansia che sale...ma passerà, non ci sono problemi! :)

:ciao:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...oggi è una giornata molto molto speciale per me! Il due davanti ai miei anni è andato via e a meno che io non arrivi a duecento anni (cosa un po' difficile :hihi: ) non tornerà più...è stato sostituto dal primo tre accompagnato da un zero...30! :)

Credo abbia raggiunto un traguardo, l'inizio di un altro decennio che spero vada bene e mi porti grandissime soddisfazioni...il tempo passa, si va avanti ma la cosa più importante è non fermarsi mai, cercare di migliorare, crescere, apprendere e continuare con la stessa voglia a scoprire quello che la vita ha riservato per me! :yes:

La giornata di oggi sta andando molto bene! Questa sera festeggerò il compleanno con i miei amici e son sicuro di divertirmi...sai una cosa? Non mi piace tanto stare al centro dell'attenzione anche se l'idea mi affascina e mi attira! Sisisi! :) ...mi divertirò e credo anche di ubriacarmi! Beh, cosa voglio di più dalla vita? Come dice la pubblicità...un Lucano! :rolleyes: :ok:

A presto! :)
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Bravo Mac. Come è andata?
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

bancarella ha scritto:Bravo Mac. Come è andata?
Grassie! :cincin:

...è andata bene! La festa è stata stupendissima e allegra! Mi han fatto di tutto i miei amici...mi hanno sollevato, lanciato in aria e anche gettato la torta in faccia! :dry: :lol: :lol:

Bellissimaaaaaa serata! :wub: :banana: :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...oggi è una giornata che spero trascorri tranquilla e senza troppe corse, una giornata dedicata al ripasso di quello che sto e ho studiato perchè la data del primo esame è stra-vicina! Aiutooooooooo! :wacko:

Anche se mi sento preparato, un po' di paura e di dubbi ci sono...chissà come andrà?! Non lo so, ma incrocio le dita e cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto! Sissii! :yes:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...aiutoooooo! Aiutooooo! Oggi è uno dei due giorni "particolari" dove dimostrerò quello che ho studiato! Eh sì, nel pomeriggio andrò all'università per sostenere un esame...

Chissà come andrà?! Mah, non ne ho idea...ci sono momenti in cui son sicuro e altri un po' meno...in ogni caso, sarà un successo! Incrocio le dita, tocco ferro e faccio qualche rito propiziatorio...meno male che non sono superstizioso!! :ok: :hihi:
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da Nilleshna »

In bocca al lupo mannaro!
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Andrea... unO zero...non un zero :rolleyes:
Tesoro un mare do auguriiiiiiiiiiiiiii...mi son proprio dimenticata cacchio...ho la testa tra le nuvole + del solito :ehm: :off:
Andrea...ti faccio un maaaaare di auguri...ti voglio bene...sei un Amico con la A maiuscola...ti adorooooooooooooo

Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...oggi è una giornata molto molto speciale per me! Il due davanti ai miei anni è andato via e a meno che io non arrivi a duecento anni (cosa un po' difficile :hihi: ) non tornerà più...è stato sostituto dal primo tre accompagnato da un zero...30! :)

Credo abbia raggiunto un traguardo, l'inizio di un altro decennio che spero vada bene e mi porti grandissime soddisfazioni...il tempo passa, si va avanti ma la cosa più importante è non fermarsi mai, cercare di migliorare, crescere, apprendere e continuare con la stessa voglia a scoprire quello che la vita ha riservato per me! :yes:

La giornata di oggi sta andando molto bene! Questa sera festeggerò il compleanno con i miei amici e son sicuro di divertirmi...sai una cosa? Non mi piace tanto stare al centro dell'attenzione anche se l'idea mi affascina e mi attira! Sisisi! :) ...mi divertirò e credo anche di ubriacarmi! Beh, cosa voglio di più dalla vita? Come dice la pubblicità...un Lucano! :rolleyes: :ok:

A presto! :)
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nilleshna ha scritto:In bocca al lupo mannaro!
Grazie Nill! :) ...a me dispiace sempre per il lupo però spero che in queste occasioni non metta lo zampino e crepi! :hihi:

L'esame è finito tardissimo, son stanco, ma ora aspetto fiducioso il risultato! Sisi! :yes:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Andrea... unO zero...non un zero :rolleyes:
Tesoro un mare do auguriiiiiiiiiiiiiii...mi son proprio dimenticata cacchio...ho la testa tra le nuvole + del solito :ehm: :off:
Andrea...ti faccio un maaaaare di auguri...ti voglio bene...sei un Amico con la A maiuscola...ti adorooooooooooooo
Eheheheeh....Nickyyyyyy, hai ragione! Ho sbagliato a scrivere...l'età si sta facendo sentire! :hihi: :lol:

Graaaaazie! Grazie infinitamente per gli auguri e per le parole che mi hai detto! Son commosso! :ehm: :wub: :wub:

Un abbraccione tutto per te! :hug: :hug:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Caro Diario,
Ho voglia di scrivere...scrivere tutto quello che mi è successo in questo periodo...ho abbandonato un pò questo forum...perchè...non lo so..dopo un pò la voglia di rivedervi diventa insopportabile e allora torno...mi ero pure disabituata a mettere l'oroscopo..e ieri ed oggi l'ho messo e ne sono felice...pensa che mi è stato offerto di diventare admin dell'altro forum..ma io ho rifiutato...non mi ci vedo proprio....io boglio sentirmi libera...non voglio che diventi un lavoro :off:
Allora...sai che ho fatto le analisi? Incredibile...pensa che il colesterolo è ok...sono felice...adesso so come mangiare senza preoccuparmi...fare strappi ogni tanto va bene...però che siano solo ogni tanto...eh? :rolleyes:
Sai che Laura ha preso 30 e lode a biochimica? Io lo dicevo che è una ragazza in gamba... :cool: Tutta sua sorella... :lol: :wub: :pinoc:
E adesso...adesso ti auguro la BuonaNote...vado a ninna...ma non potevo andarmene senza scrivere queste righe
Ti voglio bene LiberaMente :k: :love: :sighsigh: :bighug: :hug: :ehm:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da Nilleshna »

Che bei pensieri Nicky!
A volte bisogna allontanarsi per un pochino, questo non vuol dire che non si pensa o vuole bene alle persone, io per es. non uso quasi msn o skype ma ogni giorno penso a tutti quelli che sono nel mio cuore. :k: :wub:
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Ti voglio bene LiberaMente :k: :love: :sighsigh: :bighug: :hug: :ehm:
Grazie Nicky! E' molto bello sentirlo dire! :ehm: :k:

...sono contento che sia tornata e che ti siam mancati...per quanto mi riguarda, non mi sono mosso di un millimetro da Libera-mente e non riuscirei mai a farlo! ;) :wub:
Posso montarmi un po' la testa? Naturalmente quello che sto per scrivere è uno scherzo...mi piace scherzare eh? ;)

Sono il capo! State in buone mani! :cool: :lol: :lol:

Mi fa piacere che la salute sia migliorata e che tutti i valori delle analisi siano tornati regolari! Evvai! E' un risultato importantissimo! Siiiiii! :banana: :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nilleshna ha scritto:A volte bisogna allontanarsi per un pochino, questo non vuol dire che non si pensa o vuole bene alle persone, io per es. non uso quasi msn o skype ma ogni giorno penso a tutti quelli che sono nel mio cuore. :k: :wub:
Sono d'accordissimo Nill! Anch'io non uso msn da un po' di tempo ma tutti tutti i contatti e le persone che ho incontrato in questi anni su internet sono nei miei pensieri quotidianamente...a volte capita che un particolare, una parola, un'immagine faccia riaffiorare dei ricordi legati a qualcuno e questo è molto bello! Mi fa emozionare! :wub:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caro Diario,
...sono sfatto, stanco, affamato e non mi reggo in piediiiiii! :ouch:

Sono tornato poco fa da un altro esame - eh sì, sto spingendo sull'acceleratore - che non so come sia andato, ho un po' di dubbi questa volta a differenza del precedente ma penso positivo perchè aiuta tanto e nell'ipotesi peggiore, di sicuro non mi lamenterò anche perchè la ripetizione potrebbe arrivare presto! Si, in pratica sono tranquillo e agitato...un mix di sensazioni che credo sia normale provare! :)

Ora mi rilasso e cercherò di non fare assolutamente niente...ecco, in questo sono bravo! :ok:

;)
Rispondi