Mac La Mente ha scritto:Ehmmmm...cioè...forse non è una collezione di cui andar fieri, ma ce ne sono di molto belli ed in serie limitata...colleziono anche pacchetti di sigarette!
E' una collezione curiosa!
Perchè dici che non c'è da andar fieri? Se ti interessano i pacchetti per il formato, i colori, i disegni, ecc, non c'è niente di male!
La marca Black Death non l'ho mai sentita, di dov'è?
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne ha scritto:
E' una collezione curiosa!
Perchè dici che non c'è da andar fieri? Se ti interessano i pacchetti per il formato, i colori, i disegni, ecc, non c'è niente di male!
La marca Black Death non l'ho mai sentita, di dov'è?
Ehehehe si, abbastanza curiosa!
Grazie Vianne! ...sono proprio quelle caratteristiche che mi spingono a collezionarli! Pensa che sono tutti sigillati!
Ehmmmm...sai che non lo so? Quel pacchetto l'ho comprato in un tabaccaio qui vicino!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Molto spesso mi capita di andare a piccole feste dove sono presenti delle bancarelle che vendono spillette tonde colorate raffiguranti diversi personaggi e diversi simboli di gruppi musicali e non...beh, ogni volta che mi capita, ne compro un paio e le aggiungo alle altre che ho sul mio zaino!
...purtroppo non ho una foto al momento, ma la farò presto e l'inserirò!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente ha scritto:...ehmmm...ho iniziato un'altra collezione!
In attesa di vedere le foto vuoi dire che hai tutte le spillette della collezione sul tuo zaino?
Lo prometto, la foto arriverà presto!
...ehmmmm... si, per il momento le attacco allo zaino perchè non sono molte ...quando saranno di più, troverò un'altra sistemazione!
Grenouille ha scritto:Se me la passate io ultimamente colleziono teste di c***o.
Scusatemi, prometto che non sarò così becera, ma volevo sfogarmi.
Ehehehehe...credo sia una collezione infinita, Gre!
Tranquilla tranquilla! Ogni tanto fa bene sfogarsi!
Vianne ha scritto:
Sigh, vista l'abbondanza di quel tipo di materia prima che c'è in giro, temo sia una delle collezioni più facili da fare...
Ehhhh si! Hai ragionissima Vianne! Questa "materia prima" non finisce mai!
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mah mah! A questo punto credo di essere l'unico che abbia capito le lettere presenti negli asterischi!
...e nonostante mi lamenti sempre per il caldo, in questo momento vorrei essere su questa spiaggia!!! ...magari con una bella bibita ghiacchiata!
Mac La Mente ha scritto:...e nonostante mi lamenti sempre per il caldo, in questo momento vorrei essere su questa spiaggia!!! ...magari con una bella bibita ghiacchiata!
Ehm ...Mac fai collezione di spiagge?
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente ha scritto:...e nonostante mi lamenti sempre per il caldo, in questo momento vorrei essere su questa spiaggia!!! ...magari con una bella bibita ghiacchiata!