sonorità...specialmente della chitarra...molto vicine al sound dei kool & the gang...che io adoro...Twilight ha scritto:scusate ma dovevo cercare quella degli spargo ...
non lo conoscevo questo gruppo sinceramente...
sonorità...specialmente della chitarra...molto vicine al sound dei kool & the gang...che io adoro...Twilight ha scritto:scusate ma dovevo cercare quella degli spargo ...
Certo che sì, stasero metto il 1981 e poi via via anche gli anni successivi!Twilight ha scritto:Poi passiamo all'81?

Nooooooo! A differenza di Twi, a non piace per niente questa canzone! E' il mio incubo!Vianne ha scritto: 14 - My sharona - The Knack
A parte le canzoni che non conosco, la cosa più incomprensibile per me è che Toto Cutugno e Pupo abbiano venduto più dei Police!

L'ho ascoltata, non la conoscevo per niente! Ha un sound tipico della dance anni '80!Twilight ha scritto:scusate ma dovevo cercare quella degli spargo ...
http://www.youtube.com/watch?v=5Un8DuMs3fk" onclick="window.open(this.href);return false;

Eh si, non mi piace! Non c'è un motivo in particolare, eh? E' una di quelle canzoni che dopo averla ascoltata - forse tanto - mi ha "saturato"!Twilight ha scritto:My sharona? Non ti piace?
E va be' .... a me piaceva (e piace tuttora) ...![]()
Su Pupo non scommetterei troppo che non lo trovi piu' in classifica ... vedremo (guarda che era un tormentone "ai miei tempi")

Ehmmm...Twi, mi sa tanto che siamo in due!Twilight ha scritto:eh eh a me per esempio quella degli Spargo non piaceva ...

Nonono, tranquillo! Non me lo dimentico!carter ha scritto:eggià Mac, non scordarti che Pupo negli anni '80 ha costruito il suo impero...
che poi ha letteralmente disintegrato con un paio di investimenti sbagliati e con le carte...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite