Lo so Vianne!...è per questo che sono triste, mannaggia!Vianne ha scritto: Mac procuratelo e guardalo, ne vale davvero la pena!![]()
Cercherò il prima possibile di vederlo! Non mi può sfuggire!

Lo so Vianne!...è per questo che sono triste, mannaggia!Vianne ha scritto: Mac procuratelo e guardalo, ne vale davvero la pena!![]()

Grazie per la segnalazione, Nicky!Nicky ha scritto:Ho visto un film veramente, veramente ma veramente carino!
fonte: Film Leonardo - Trama del film

Non l'ho mai visto, non amo molto i film d'azione e in genere li evitoMac La Mente ha scritto:...piccolo piccolo racconto di un film che ho citato tempo fa ne “La catena degli attori”! Lo conosco a memoria, ho perso il conto di quante volte l'ho visto!
Codice Mercury con Bruce Willis...

Capisco, Vianne! E' un genere particolare che non piace a tutti! E' normale!Vianne ha scritto: Non l'ho mai visto, non amo molto i film d'azione e in genere li evito
Non mi pare che tu abbia sintetizzato troppo anzi, la trama si capisce bene e sembra abbastanza interesante proprio per la presenza del bambino-genio che riesce a risolvere il test.
Semmai, forse hai raccontato troppo... anche chi non ha visto il film adesso sa chi è il mandante del crimine
O c'è dell'altro che non hai raccontato?

Ehmmm...cioè...il film non l'ho mai visto però non ho capito il genere!Shiny ha scritto:Ieri, su sky, ho visto "I figli degli uomini" con Clive Owen...
Se piace il genere è bello, a me è piaciuto così così...

Cara Elida...se vuoi solidarietà con la tua visione...Shiny ha scritto:Ieri, su sky, ho visto "I figli degli uomini" con Clive Owen...
Se piace il genere è bello, a me è piaciuto così così...

...ehmmmm...veramente il messaggio l'ha scritto Shiny!truccoeanima ha scritto: Cara Elida...se vuoi solidarietà con la tua visione...
...puoi andare a leggerti la...
TRUCCORECENSIONE
![]()
![]()
Evviva la Truccorecensione...Mac La Mente ha scritto:...ehmmmm...veramente il messaggio l'ha scritto Shiny!truccoeanima ha scritto: Cara Elida...se vuoi solidarietà con la tua visione...
...puoi andare a leggerti la...
TRUCCORECENSIONE
![]()
![]()
![]()
Trucco, hai sbagliato! Trucco, hai sbagliato! Gne gne! Gne gne!![]()
![]()
![]()
Ecco dove avevo già sentito questo titolo! Ne avevi parlato tu tempo fa ed io non mi ricordavo!

Daiiiii!!! Davvero ti spaventi con "Fracchia"? A me fa tanto tanto ridere come film! E' un po' stupido, ma simpatico!Shiny ha scritto: Ammetto che non è il mio genere di film, considerando che mi spavento con "Fracchia contro Dracula", ma mi piace Clive Owen...![]()
Mac, sei sempre gentilissimo...i tuoi gne gne gne...mi hanno fatto ridere molto...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite