Mellon, ti dico bentornato e che mi fa tanto tanto piacere rileggerti!Mellon ha scritto:Caro Diario non so cosa sta accadendo in me ultimamente, so solo che adesso sto vivendo un momento in cui ho bisogno di stare a contatto con gli altri il più possibile, io nella mia vita ho vissuto tante esperienze con molti miei amici che alla fine ho perso di vista per il mio carattere chiuso e introverso, persi di vista non perchè non sono più i miei amici ma perchè la lontananza ha fatto si che non condividessimo più le stesse esperienze.
E in questa occasione che mi sono iscritto al forum circa 2 anni e mezzo fa e mi sono trovato bene perchè ho trovato la stessa voglia di chiacchierare e stare insieme, adesso che ho fatto nuove conoscenze non voglio più correre il rischio di perderle di vista perchè mi ci sono affezionato tantissimo e mi dispiacerebbe molto e poi non voglio più essere introverso ma estroverso e sento che stare sempre a contatto con gli altri può aiutarmi.
Chiacchierare con persone con le quali si è stabilito un rapporto, anche senza conoscersi, anche solo di lettura o di chiamate a distanza, lo considero una cosa bellissima ed anch'io come te provo piacere a fare questo e ad aver avuto questa possibilità!