Eheheheh...grazie, grazie!Shiny ha scritto: Cattivissimo...![]()
![]()
![]()
...non è merito mio, diciamo che il personaggio in questione ispira!

Eheheheh...grazie, grazie!Shiny ha scritto: Cattivissimo...![]()
![]()
![]()

Prego Shiny!Shiny ha scritto:Grazie Mac...Mac La Mente ha scritto:...e direttamente della sezione dedicata a SanRemo presente sul Corriere della sera, una parte dell'articolo che commenta la finale!...nel prossimo post, la top ten della classifica!![]()

Sisisi, in generale la canzone che ha vinto non è poi così male!Shiny ha scritto: Sono felice per Giò Di Tonno e Lola Ponce! La canzone l'ha scritta Gianna Nannini...
Mi spiace per Cammariere, speravo arrivasse fra i primi tre e anche Eugenio Bennato mi è piaciuto!!!
Bravo Little Tony...![]()
![]()

Yeeees! Confermo quello che hai detto, non c'è stato il Dopofestival anche perchè la serata finale è finita abbastanza tardi!Shiny ha scritto:Ieri sera non c'è stato il Dopofestival, vero?
Im queste sere mi è piaciuto molto, anche Lucilla Agosti è stata brava, complimenti...![]()
So che Elio e le storie tese sono stati ospiti al Festival, divertentissimi...![]()

Si, un po' strane lo sono infatti anche durante la premiazione, il pubblico - da quello che ho letto - non è stato contento di alcuni posti!bancarella ha scritto:Dal secondo posto in giù sono strane ma la coppia che ha vinto ha presentato una canzone ben fatta.
Ho appena visto sul sito Rai il video della loro esibizione in abiti del '700. Hanno suonato, riarrangiato e cantato un brano dal Barbiere di Siviglia di Rossini. Non ho parole per definire la loro bravura, l'arrangiamento fantastico che hanno fatto e la comicità del loro interventoShiny ha scritto:So che Elio e le storie tese sono stati ospiti al Festival, divertentissimi...![]()

Shiny ha scritto:Nicky, sei mitica, mi sto rotolando dalle risate...![]()
Per certi versi la penso come te, ma Jo di Tonno e Lola Ponce mi sono piaciuti...![]()
Ovviamente i gusti sono gusti, ci mancherebbe...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Su questi punti...Nicky ha scritto:
A sto punto era meglio vincesse la Tatangelo, che l'ultima sera mi sembra abbia cantato meglio delle altre, non mi piace il suo look da 50enne ma é meglio dei due Tonni!![]()
![]()
Ho riascoltato Cammariere e mi dispiace sinceramente che non abbia vinto![]()
Mi é piaciuto tantissimo Eugenio Bennato!
Mi é piaciuta un sacco anche Loredana Berté, e l'hanno fatta fuori perché la sua canzone avrebbe SICURAMENTE vinto!

L'ho visto anch'ioooooo!!!Vianne ha scritto: Ho appena visto sul sito Rai il video della loro esibizione in abiti del '700. Hanno suonato, riarrangiato e cantato un brano dal Barbiere di Siviglia di Rossini. Non ho parole per definire la loro bravura, l'arrangiamento fantastico che hanno fatto e la comicità del loro intervento![]()
![]()
![]()

Eheheheh...Nickyyyy!! E' simpatico quello che hai scritto!Nicky ha scritto:Tatàààààà![]()
Eccomi…puntuale come il raffreddore, a commentare il Festival
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti