Famosissima la sua legge sui gas che rappresenta un'estensione della legge sui gas perfetti per quanto riguarda il comportamento alle alte pressioni!

Oppps, non mi dice nienteMac La Mente ha scritto:...e visto che ci sono...vorrei ricordare anche Johannes Diderik van der Waals uno scienziato olandese, vincitore anche di un Premio Nobel per la fisica. Nato nel 1837...un po' di tempo fa!
Famosissima la sua legge sui gas che rappresenta un'estensione della legge sui gas perfetti per quanto riguarda il comportamento alle alte pressioni!
![]()
![]()

Non ti preoccupare...è normale! Sono sicuro che se dovessi rivederla te la ricorderesti...anche se non è tanto facile!Vianne ha scritto:Oppps, non mi dice nienteMac La Mente ha scritto:...e visto che ci sono...vorrei ricordare anche Johannes Diderik van der Waals uno scienziato olandese, vincitore anche di un Premio Nobel per la fisica. Nato nel 1837...un po' di tempo fa!
![]()
![]()
... temo di avere messo nel dimenticatoio il nome di questo scienziato e la sua legge sui gas
![]()
![]()

Mac La Mente ha scritto:Indovinate chi è nato il 27 Novembre 1942? Ve lo dico io...una Grandissimo Chitarrista, un innovatore che ha influenzato e contagiato intere generazioni con la sua musica...
Jimi Hendrixxxxx!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vianne ha scritto:Mac La Mente ha scritto:Indovinate chi è nato il 27 Novembre 1942? Ve lo dico io...una Grandissimo Chitarrista, un innovatore che ha influenzato e contagiato intere generazioni con la sua musica...
Jimi Hendrixxxxx!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo Jimi, un vero Mito della Musica!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Quoto grande freddie grandi queenMac La Mente ha scritto:Nella notte tra il 24 e il 25 Novembre del 1991 si è spenta una delle Voci più Belle al Mondo...
Freddie Mercury...Cantante e Leader dei Queen
...un fiorellino in suo ricordo![]()
...per tutte le emozioni che ci ha dato e che continua a darci!
![]()

' El Topa ' ha scritto:Quoto grande freddie grandi queenMac La Mente ha scritto:Nella notte tra il 24 e il 25 Novembre del 1991 si è spenta una delle Voci più Belle al Mondo...
![]()
Ricordo quando ho sentito la notizia per radio... che tristezzaMac La Mente ha scritto:5 anni fa...il 29 Novembre del 2001 è scomparso George Harrison!![]()
![]()
...fiorellino in suo ricordo!![]()

Oooops, questo post mi era sfuggitoMac La Mente ha scritto:Nella notte tra il 24 e il 25 Novembre del 1991 si è spenta una delle Voci più Belle al Mondo...
![]()

Non lo sapevooooooo!!!Vianne ha scritto:Il 1° dicembre 1935 è nato Woody Allen uno tra i più geniali registi e interpreti del cinema del '900 oltre che ottimo scrittore umoristico, grande amante e conoscitore di jazz e discreto suonatore di clarinetto!!!![]()
![]()
Buon compleanno Woody!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io adoro i suoi film!Mac La Mente ha scritto:Non lo sapevooooooo!!!Vianne ha scritto:Il 1° dicembre 1935 è nato Woody Allen uno tra i più geniali registi e interpreti del cinema del '900 oltre che ottimo scrittore umoristico, grande amante e conoscitore di jazz e discreto suonatore di clarinetto!!!![]()
![]()
Buon compleanno Woody!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Woooooody Wooooody!!! Auuuuuuguriiii!!!![]()
![]()
![]()
...il suo fine umorismo mi piace tanto!
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 3 ospiti