Cover

Discussioni sul mondo della musica
rush
Pensieri
Pensieri

Messaggio da rush »

............ Mac, Bradipa, Myo, Kay :lol: :lol:

......... mi arrendooooooooooooo :ehm: :ehm:

..... sono pienamente daccordo con voi e che a differenza
della vostra lucidità di espressione, mi sono perso :(

:wub: :k: :wub: :k: :wub: :k:
...... dentro di noi
la lotta continua
niente sarà più come prima
frappa
Pensieri
Pensieri

Messaggio da frappa »

ho letto un tainted love rifatta da marilyn manson....nun se pò sentì...come anche s.o.s di rihanna...ovvero come rovinare il capolavoro dei soft cell....ma vabbè!!!
bella ciao dei mcr è bella(anche la versione con goran bregovic)...a me piace anche la versione fatta dagli zebda,gruppo francese..
e poi "tremarella" di edoardo vianello rifatta dai persiana jones è stupenda!
e anche "video killed the radio star" rifatta dai president of the u.s.a non è brutta..
e poi "se telefonando" rifatta dai delta v mi piace di più dell'originale..
e poi "azzurro" rifatta dai fahrenheit 451 è carinissima...
abbreviando il concetto...le versioni ska delle canzoni vecchie mi piacciono tutte! :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

dolphine ha scritto:Arrivo - come al solito - buona ultima e lo faccio per quotare :lol:

....so che ve lo aspettate :off: e quindi cito la cover del Liga "A che ora è la fine del mondo" la version e originale era dei REM :ehm:
Beeentornata Dolphine! :k:

Ehehehehe sisisisisi, aspettavamo te per sentir citare i REM insieme al Liga! :wacko: :lol: :lol:

;)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

rush ha scritto:............ Mac, Bradipa, Myo, Kay :lol: :lol:

...pssss pssss...Rush, mi sono perso anch'io...ma non dirlo a nessuno! :unsure: :ok:

:cincin: :cincin:

Ok, segnalo... Peace Frog dei Doors rifatta dai Negrita...boh!, metà in italiano e metà in inglese...gli ibridi non mi piacciono! :ouch:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

frappa ha scritto: abbreviando il concetto...le versioni ska delle canzoni vecchie mi piacciono tutte! :banana:
Eheehhehe capito! Ti piace saltare! ;) :banana: :banana:
frappa
Pensieri
Pensieri

Messaggio da frappa »

Mac La Mente ha scritto:
frappa ha scritto: abbreviando il concetto...le versioni ska delle canzoni vecchie mi piacciono tutte! :banana:
Eheehhehe capito! Ti piace saltare! ;) :banana: :banana:
hai afferrato il concetto! :)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:
Vianne ha scritto:Comincio subito io con una delle cover che amo di più... Imagine di John Lennon fatta da Joan Baez
Mmmmm...non conoscevo questa versione di Imagine, da come la descrivi sembra davvero interessante e quel che conta di più, sembra fatta bene! :yes:
Cercherò di ascoltarla il prima possibile magari la uso come punto di partenza per quello che scriverò! :cool:
Ascolatala perchè secondo me è davvero bella, sia per la voce splendida della Baez sia per il suo modo particolare e unico di interpretare i brani suoi e degli altri.
Aaaascoltata per intero e come promesso scrivo cosa ne penso! :)

Hai ragione Vianne e molto ben fatta, diversa dall'originale proprio per modo in cui viene interpretata. Ho notato, e spero di non sbagliarmi, che Baez usa molto il vibrato come stile canoro, forse è per questo che la canzone risuona in un certo modo e le dà tutta questa originalità! :yes:

Resta comunque una bella "rivisitazione"! :wub: :banana: :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Alcune cover che mi vengono in testa in questo momento…

I’m Down dei Beatles rifatta dagli Aerosmith
…curiosità: agli Aerosmith piacciono tantissimo i Beatles, l’hanno sempre detto in tutte le interviste che ho avuto modo di ascoltare. Questa versione pur rimanendo fedele all’originale la ripulisce un po’ nel suono, suono che viene adattato allo stile aerosmithiano! :ok:

Love Me Two Time dei Doors sempre rifatta dagli Aerosmith…bella, non c’è che dire!

Sexual Heading di Marvin Gaye rifatta da Ben Harper
…è fantastica! :wub:
...piccola curiosità: un po’ di tempo fa Ben Harper ha inciso un album con i Blind Boy Of Alabama un gruppo gospel di persone non vedenti beh, a causa di questa sua cover l’album stava per saltare perché i Blind Boy non l'apprezzavano, fortunatamente hanno cambiato idea…ok ok non centra niente con le cover però ho voluto dirlo lo stesso! :D :D :D

What A Wonderful World di Louis Armstrong riarrangiata da Joey Ramone, Michael Bublè, Rod Stewart, praticamente questa canzone segue le orme di Imagine! ;)

…e per ultimo…

Back In Black degli Ac/Dc, testo riarrangiato anni fa da Jovanotti! :wacko: …vabbè, lasciamo stare! :ouch: :ouch:
Grenouille
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Grenouille »

Mac La Mente ha scritto:
...piccola curiosità: un po’ di tempo fa Ben Harper ha inciso un album con i Blind Boy Of Alabama un gruppo gospel di persone non vedenti beh, a causa di questa sua cover l’album stava per saltare perché i Blind Boy non l'apprezzavano, fortunatamente hanno cambiato idea…
Sai, avranno discusso un po' e poi avranno detto Bé dai... chiudiamo un occhio.... :angel:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Grenouille ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:
...piccola curiosità: un po’ di tempo fa Ben Harper ha inciso un album con i Blind Boy Of Alabama un gruppo gospel di persone non vedenti beh, a causa di questa sua cover l’album stava per saltare perché i Blind Boy non l'apprezzavano, fortunatamente hanno cambiato idea…
Sai, avranno discusso un po' e poi avranno detto Bé dai... chiudiamo un occhio.... :angel:
:eeek: 'stardissimaaaaaa! :angel: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da dolphine »

Grenouille ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:
++

anzi, tutti e dueeeeee

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da dolphine »

rush ha scritto:............ Mac, Bradipa, Myo, Kay :lol: :lol:

:wub:

:k:
dolphine
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da dolphine »

Mac La Mente ha scritto:
dolphine ha scritto:Arrivo - come al solito - buona ultima e lo faccio per quotare :lol:

....so che ve lo aspettate :off: e quindi cito la cover del Liga "A che ora è la fine del mondo" la version e originale era dei REM :ehm:

Ehehehehe sisisisisi, aspettavamo te per sentir citare i REM insieme al Liga! :wacko: :lol: :lol:

;)
non so come esprimere questo concetto Mac....quindi....bè....

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

dolphine ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:

;)
non so come esprimere questo concetto Mac....quindi....bè....

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
...è fin troppo chiaro! :ouch: :rotfl: :rotfl:
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

... Come non citare la "quintorighiana" versione del brano dei Deep Purple Highway Star :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Immagine
Rispondi