......... mi arrendooooooooooooo
..... sono pienamente daccordo con voi e che a differenza
della vostra lucidità di espressione, mi sono perso

Beeentornata Dolphine!dolphine ha scritto:Arrivo - come al solito - buona ultima e lo faccio per quotare![]()
....so che ve lo aspettatee quindi cito la cover del Liga "A che ora è la fine del mondo" la version e originale era dei REM

...pssss pssss...Rush, mi sono perso anch'io...ma non dirlo a nessuno!rush ha scritto:............ Mac, Bradipa, Myo, Kay![]()
![]()
......... mi arrendooooooooooooo![]()
![]()
..... sono pienamente daccordo con voi e che a differenza
della vostra lucidità di espressione, mi sono perso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Eheehhehe capito! Ti piace saltare!frappa ha scritto: abbreviando il concetto...le versioni ska delle canzoni vecchie mi piacciono tutte!

Aaaascoltata per intero e come promesso scrivo cosa ne penso!Vianne ha scritto:Ascolatala perchè secondo me è davvero bella, sia per la voce splendida della Baez sia per il suo modo particolare e unico di interpretare i brani suoi e degli altri.Mac La Mente ha scritto:Mmmmm...non conoscevo questa versione di Imagine, da come la descrivi sembra davvero interessante e quel che conta di più, sembra fatta bene!Vianne ha scritto:Comincio subito io con una delle cover che amo di più... Imagine di John Lennon fatta da Joan Baez
Cercherò di ascoltarla il prima possibile magari la uso come punto di partenza per quello che scriverò!

Sai, avranno discusso un po' e poi avranno detto Bé dai... chiudiamo un occhio....Mac La Mente ha scritto:
...piccola curiosità: un po’ di tempo fa Ben Harper ha inciso un album con i Blind Boy Of Alabama un gruppo gospel di persone non vedenti beh, a causa di questa sua cover l’album stava per saltare perché i Blind Boy non l'apprezzavano, fortunatamente hanno cambiato idea…

Grenouille ha scritto:Sai, avranno discusso un po' e poi avranno detto Bé dai... chiudiamo un occhio....Mac La Mente ha scritto:
...piccola curiosità: un po’ di tempo fa Ben Harper ha inciso un album con i Blind Boy Of Alabama un gruppo gospel di persone non vedenti beh, a causa di questa sua cover l’album stava per saltare perché i Blind Boy non l'apprezzavano, fortunatamente hanno cambiato idea…
++Grenouille ha scritto:Sai, avranno discusso un po' e poi avranno detto Bé dai... chiudiamo un occhio....Mac La Mente ha scritto:
non so come esprimere questo concetto Mac....quindi....bè....Mac La Mente ha scritto:Beeentornata Dolphine!dolphine ha scritto:Arrivo - come al solito - buona ultima e lo faccio per quotare![]()
....so che ve lo aspettatee quindi cito la cover del Liga "A che ora è la fine del mondo" la version e originale era dei REM
![]()
Ehehehehe sisisisisi, aspettavamo te per sentir citare i REM insieme al Liga!![]()
![]()
![]()

...è fin troppo chiaro!dolphine ha scritto:non so come esprimere questo concetto Mac....quindi....bè....Mac La Mente ha scritto:Beeentornata Dolphine!dolphine ha scritto:Arrivo - come al solito - buona ultima e lo faccio per quotare![]()
![]()
Ehehehehe sisisisisi, aspettavamo te per sentir citare i REM insieme al Liga!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()