Ahahah, mi sa che hai ragione!Brillianttrees ha scritto:Io direi di congestioni.....Vianne ha scritto: Ehm ...Mac fai collezione di spiagge?![]()
![]()
![]()
![]()
Maaac!!!!

Aaaaaaaahhhhhhh!!!Vianne ha scritto: Ehm ...Mac fai collezione di spiagge?![]()
![]()
![]()
![]()

AaaaahahahahVianne ha scritto:Ahahah, mi sa che hai ragione!Brillianttrees ha scritto:Io direi di congestioni.....Vianne ha scritto: Ehm ...Mac fai collezione di spiagge?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maaac!!!!![]()

Collezione particolare, Shiny!Shiny ha scritto:Adoro le scarpe, ne ho tantissime...

Eheheheh...l'avevo capito!Shiny ha scritto:Adoro fare shopping...
Beh, credo che l'andare a fare compere piaccia a tutti, non solo alle donne!Mac La Mente ha scritto: Eheheheh...l'avevo capito!
Ehmmm...qualcuno potrebbe "picchiarmi" per quello che sto per dire, ma piace a tutte le donne lo shopping, no?![]()
(ovviamente è una battuta!)

Cerrrto che piace a tutti! Stavo scherzando!Vianne ha scritto: Beh, credo che l'andare a fare compere piaccia a tutti, non solo alle donne!
...e chi pensa che sia una passione solo femminile, provi a guardare l'espressione degli uomini in un qualunque negozio di elettronica o telefonia!
Mac La Mente ha scritto:Cerrrto che piace a tutti! Stavo scherzando!![]()
Ehmmmm...come fai a sapere che faccia faccio in un negozio di elettronica? Acc...sono stato scoperto!...praticamente vado in trans!
![]()
Ma è semplcemente stupendo!!!Vianne ha scritto:Ecco, questa è una splendida collezione!Shiny ha scritto:Adoro le scarpe, ne ho tantissime...![]()
Anch'io adoro le scarpe!
Mi piacciono anche i negozi di elettronica...Vianne ha scritto:Mac La Mente ha scritto:Cerrrto che piace a tutti! Stavo scherzando!![]()
Ehmmmm...come fai a sapere che faccia faccio in un negozio di elettronica? Acc...sono stato scoperto!...praticamente vado in trans!
![]()
Ahhhh, ma allora sei tu quello che ho visto l'altro giorno in stato di estasi in un mediaworld!![]()
![]()
![]()

Vianne ha scritto:
Ahhhh, ma allora sei tu quello che ho visto l'altro giorno in stato di estasi in un mediaworld!![]()
![]()
![]()

...e questa è una bella cosa!Shiny ha scritto: Mi piacciono anche i negozi di elettronica...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite