Infatti...cara Vianne...Vianne ha scritto:
Non pensavo che Moretti incorresse in così grossolani errori di cronologia!
...ti accorgi che è solo un errore...MACrologico!

Infatti...cara Vianne...Vianne ha scritto:
Ho letto, grazie della precisazione Trucco!truccoeanima ha scritto: Infatti...cara Vianne......se leggi il mio post precedente...
![]()
![]()

Davvero non l'hai visto? Eheheheh non ti perdi niente!Vianne ha scritto: Premetto che non ho visto il film, per cui non so se ci siano anche scene ambientate ai giorni nostri.
Però se, come scrivi, è ambientato tutto negli anni '70, oltre all'errore su Internet c'è anche quello sui telefonini che di certo negli anni '70 non esistevano!

Aaaaahhhhh!!! Non è colpa miaaaaaaaaa!!!truccoeanima ha scritto:Ehm...Mac La Mente ha scritto:
4. Quando il Caimano (Nanni Moretti) arriva al campo sportivo, è presente un elicottero che sgancia un pallone...sull'elicottero però compare la pubblicità di un sito internet che negli anni settanta(età di ambientazione del film) non esistevaaaa!!!...in verità non esisteva proprio internet!![]()
....MAC?
...vattelo a rivedere ( o forse sarebbe meglio dire...a vedere per la prima volta
)
![]()
...il film...per quanto brutto ( Truccoparere! )...
...è ambientato ai giorni nostri!![]()
![]()

Vaaaaaa bene! Aggiungo questo mio errore alla lunga lista di quelli che ho già fatto!truccoeanima ha scritto:Infatti...cara Vianne...Vianne ha scritto:
Non pensavo che Moretti incorresse in così grossolani errori di cronologia!![]()
...se leggi il mio post precedente...
![]()
![]()

Ma daiiii!! Perdonoooooo!!! Perdonooooooo!!!Vianne ha scritto: Maaac, che cosa ci racconti?![]()
![]()
![]()
![]()

Hai dimenticato l'errore più importante commesso: fare il film!Mac La Mente ha scritto:
...va bene, va bene!...visto che l'ho citato in Ho visto in tv e soprattutto visto che piace a Trucco![]()
...mi sembra giusto segnalare gli errori preseti in questo film!
![]()

truccoeanima ha scritto: Hai dimenticato l'errore più importante commesso: fare il film!
![]()
![]()

Non ho visto questo film... e se dici che già la locandina coi mostri potrebbe impressionare, non penso che mi interesserà vederlo!Mac La Mente ha scritto:Visto che l'ho citato poco fa nell'Accadde Oggi in occasione del compleanno di uno dei protagonisti...Kevin Bacon...segnalo un paio di errori presenti in questo film che non è proprio da ridere!
Non inserisco la locandina, c'è un mostro che potrebbe impressionare!![]()
Tremors

Tranquilla Vianne!...non fa niente!Vianne ha scritto: Non ho visto questo film... e se dici che già la locandina coi mostri potrebbe impressionare, non penso che mi interesserà vederlo!![]()
Mac La Mente ha scritto: Tranquilla Vianne!...non fa niente!![]()
![]()
...la locandina ed i film in generale posso spaventare la prima volta, ma non tanto, dopo un po' ci si abitua ai mostri che non sono altre che vermi o lombrichi giganteschi!
Sono quelli che piacciono anche a me e a BrillVianne ha scritto:preferisco di gran lunga l'horror psicologico che lascia parlare l'immaginazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite