...è stato inventato un robot-aspirapolvere in grado di coprire quaranta centimetri quadrati al secondo!

...costa un pochetto, circa 1000 dollari, ma fa tutto da solo!

Chantilly ha scritto:Già mi ci vedo la Camilla appollaiata sopra![]()
Meeemmm meeeemmmm

Io i 900 euro li darei ad un energumeno...Mac La Mente ha scritto:Vi sentite soli? Volete compagnia? Non c'è problema!
...in Giappone ed in Corea, negli ultimi tempi, vanno di moda le lotte tra i robot e le case costruttrici stanno producendo diversi modelli per tutte le tasche!![]()
Quello che vi presento è Robonova-I Biloid...il top della categoria (900 euro)

truccoeanima ha scritto: Io i 900 euro li darei ad un energumeno...
...per massacrare di botte chi ha inventato 'sta cosa!![]()
![]()
Mmmm, a dire la verità, se soffrissi di solitudine e volessi spendere 900 euro, cercherei altre cose da fare e altre compagnie, i robottini che fanno la lotta non sono esattemente il mio genereMac La Mente ha scritto:Vi sentite soli? Volete compagnia? Non c'è problema!
...in Giappone ed in Corea, negli ultimi tempi, vanno di moda le lotte tra i robot e le case costruttrici stanno producendo diversi modelli per tutte le tasche!![]()

Efettivamente è una cifra un po' altaVianne ha scritto: Mmmm, a dire la verità, se soffrissi di solitudine e volessi spendere 900 euro, cercherei altre cose da fare e altre compagnie, i robottini che fanno la lotta non sono esattemente il mio genere![]()
Ho visto il video che hai segnalato e devo dire però che vederli in gruppo intenti a fare ginnastica sincronizzata, ruote e capriole mi ha divertito non poco![]()
![]()

Ok ok, siamo tutti d'accordo allora!...direi di risparmiare ulteriormente e fare una bella colletta per ingaggiare l'omone!Vianne ha scritto:truccoeanima ha scritto:Io i 900 euro li darei ad un energumeno...
...per massacrare di botte chi ha inventato 'sta cosa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sarebbe una brutta idea, anzi!![]()
![]()

Brillianttrees ha scritto:Mouse per signore![]()
![]()
![]()

...però però...deve essere un po' scomodo da usare!Brillianttrees ha scritto: Per gli amanti dei RHCP
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite