...aspetterò il 20!Grenouille ha scritto:se non sbaglio dal 20 settembre pure su sky ci sono le nuove puntate del dottor house...
Grazie!

...aspetterò il 20!Grenouille ha scritto:se non sbaglio dal 20 settembre pure su sky ci sono le nuove puntate del dottor house...

Aaaaaaaahhhhhh! Me lo sono perso perchè sono rientrato adesso!Maybe ha scritto:Menteeee ricordati che stasera c'è Dr House su italia 1, ore 20.45
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Mi mancano entrambi!Rokka ha scritto:Ieri sera in dvd ci siam visti Bambole russe....sarebbe il seguito dell''Appartamento spagnolo (se qualcuno l'ha visto sa quindi intuire che tipo di film sia), ma naturalmente non piacevole come il predecessore. Sceneggiatura assente e film banale, seppur la narrazione sia ironica e leggera.

frappa ha scritto:io sono andata a vedere "l'era glaciale 2" qualche mese fa...davvero divertente.mentre ieri ho guardato "l'era glaciale"...carinissimo anche questo...
Io ho la videocassettaMac La Mente ha scritto:![]()
...ho visto ieri sera "L'era Glaciale"...troppo forte come film, i personaggi sono davvero divertenti!
![]()
![]()

Maybe ha scritto:Io ho la videocassettaMac La Mente ha scritto:![]()
...ho visto ieri sera "L'era Glaciale"...troppo forte come film, i personaggi sono davvero divertenti!
![]()
![]()
![]()
Diego è il mio preferito

Non posso perderla! E' un eventoooooooo!!!Maybe ha scritto:Da domanis era Mai Dire Reality con la Gialappa's, credo intorno alle 23.30
Mi pareva strano che con tutti sti reality non facessero nulla

Al caro amministrator voglio ricordare in modo immantinente...Mac La Mente ha scritto:
Ieri sera ho visto "Tre metri sopra il cielo"
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti