Click - fotografie scattate da noi!!!

...e divertiamoci, no? ;-)
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da alanford50 »

Mac La Mente ha scritto:
alanford50 ha scritto: Hai ragione è un bellissimo sport, per la stragrande maggioranza della gente è uno sport nuovo se non addirittura sconosciuto, ma è sicuramente come dici tu, richiede oltre ad una capacità fisica ed una mira eccezzionale, anche notevole doti di strategia. :ciao:
:)

...probabile che non si conosca perchè è davvero nuovo in Italia...è stato "importato" dalla Svezia, vero?...mmm...forse mi sbaglio! :mah:

Le gare sono interessanti, quelle che ho visto - in alcuni casi - si sono svolte sul "filo del rasoio" tra le due squadre perchè il vincitore non era scontato e non si poteva precedere se non aspettando la fine! :yes:
Credo sia molto praticato in canada, ma non ci metterei la mano sul fuoco....sai com'è... :lol: :hihi: :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

truccoeanima ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:
alanford50 ha scritto:Quello alto e imponente è il Monviso, dove nasce il sacro fiume d'italia, su quelle alte vette urla la bufera, fischia il vento e scivola il camoscio. ahahahahaha :ciao: :ciao: :ciao:
Capito! Grazie per avermelo detto, Alan! E' un luogo che non conosco, non ci sono mai stato! :)
Non lo conosci perché... :rolleyes: ...sei un ingenuo... :lima:

...non hai mai fatto Monviso a cattivo gioco? :prrr: :lol: :prrr:
:lol: :lol: :prrr: :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

truccoeanima ha scritto:
Mac La Mente ha scritto: Capito! Grazie per avermelo detto, Alan! E' un luogo che non conosco, non ci sono mai stato! :)
Non lo conosci perché... :rolleyes: ...sei un ingenuo... :lima:

...non hai mai fatto Monviso a cattivo gioco? :prrr: :lol: :prrr:
Aaaaaaahahahahah...questa è bella! :ok: :lol: :lol:

Beh...beh...diciamo che con qualcuno, con quello che mi scrive ( :dry: ), faccio sempre quello che hai detto! :hihi: :prrr: :lol:

:cincin: :cincin:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto: Credo sia molto praticato in canada, ma non ci metterei la mano sul fuoco....sai com'è... :lol: :hihi: :ciao:
Si, so com'è...anche perchè fuoco non c'è nel curling! :bigsmile: :lol:

Battute a parte...ti ringrazio per l'informazione! Pensando ai giochi invernali non so perchè ma mi vengono in mente sempre i paesi scandinavi! :)
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Immagine
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Spero si veda... :sighsigh:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:Spero si veda... :sighsigh:
Cerrrto che si vede! :)

...è una foto bellissima con tanto tanto verde! Vorrei essere lì! :wub:

Ehmmm...è un laghetto, vero? Che Spettacolo! :)
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Shiny ha scritto:Immagine
E' una immagine molto bella, nella sua estrema semplicità, una immagine che dimostra come una volta gli uomini sapevano vivere la natura in un modo molto meno invadente, quella baracca in fondo lascia in chi l'osserva sicuramente un senso di assoluta provvisorietà e di poca invadenza, quindi la natura circostante felice di questo modo di approcciare dell'uomo lo accoglie serena donando loro tutta la sua grandezza e la sua bellezza, perchè sa che quella baracca può sparire con la stessa velocità con cui è stata costruita, senza lasciare traccia alcuna, quindi questa foto lascia un retrogusto dolcissimo del senso di felice e reciproca convivenza.

Alanford50
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto: E' una immagine molto bella, nella sua estrema semplicità, una immagine che dimostra come una volta gli uomini sapevano vivere la natura in un modo molto meno invadente, quella baracca in fondo lascia in chi l'osserva sicuramente un senso di assoluta provvisorietà e di poca invadenza, quindi la natura circostante felice di questo modo di approcciare dell'uomo lo accoglie serena donando loro tutta la sua grandezza e la sua bellezza, perchè sa che quella baracca può sparire con la stessa velocità con cui è stata costruita, senza lasciare traccia alcuna, quindi questa foto lascia un retrogusto dolcissimo del senso di felice e reciproca convivenza.

Alanford50
Bel commento Alan! Mi piace! :) ...cerco di allacciarmi partendo dall'ultima frase perchè è quella che mi ha colpito di più! :yes:

...la sensazione di convivenza in questo caso credo sia generata non solo dalla non invadenza che quella casa ha nei confronti dell'ambiente - sembra quasi chiedere il permesso per star lì con molta molta umiltà - ma anche grazie all'uso (forse scontato in questo caso) di un altro elemento naturale: il legno!...già perchè questo riesce a fondersi benissimo con la natura in quanto ne fa parte ed è per questo che la convivenza riesce a verificarsi! :)
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Mac La Mente ha scritto:
alanford50 ha scritto: E' una immagine molto bella, nella sua estrema semplicità, una immagine che dimostra come una volta gli uomini sapevano vivere la natura in un modo molto meno invadente, quella baracca in fondo lascia in chi l'osserva sicuramente un senso di assoluta provvisorietà e di poca invadenza, quindi la natura circostante felice di questo modo di approcciare dell'uomo lo accoglie serena donando loro tutta la sua grandezza e la sua bellezza, perchè sa che quella baracca può sparire con la stessa velocità con cui è stata costruita, senza lasciare traccia alcuna, quindi questa foto lascia un retrogusto dolcissimo del senso di felice e reciproca convivenza.

Alanford50
Bel commento Alan! Mi piace! :) ...cerco di allacciarmi partendo dall'ultima frase perchè è quella che mi ha colpito di più! :yes:

...la sensazione di convivenza in questo caso credo sia generata non solo dalla non invadenza che quella casa ha nei confronti dell'ambiente - sembra quasi chiedere il permesso per star lì con molta molta umiltà - ma anche grazie all'uso (forse scontato in questo caso) di un altro elemento naturale: il legno!...già perchè questo riesce a fondersi benissimo con la natura in quanto ne fa parte ed è per questo che la convivenza riesce a verificarsi! :)
Condivido in pieno il tuo pensiero, mi è piaciuto molto l'abbinamento della materia (il legno) con l'ambiente .
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto: Condivido in pieno il tuo pensiero, mi è piaciuto molto l'abbinamento della materia (il legno) con l'ambiente .
Grasssie! :)

...è nato spontaneamente osservando meglio la fotografia! :yes:
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Grazie a tutti e due... :hug:
Ho scattato questa foto sempre durante la mia vacanza a Vipiteno, pensate che questo laghetto è a più di 2000 mt e ci sono le trotine... :sighsigh:
P.L. Travers
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:Grazie a tutti e due... :hug:
Ho scattato questa foto sempre durante la mia vacanza a Vipiteno, pensate che questo laghetto è a più di 2000 mt e ci sono le trotine... :sighsigh:
Grazie a te per aver inserito la foto! :) :hug:

...un laghetto di montagna? Stupendissimissimo! :wub:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Ehmmm...finalmente contribuisco anch'io a questa discussione! :)

Ho ricevuto poco fa alcune foto che piano piano inserirò della località dove vivo! :yes:

Ecco la prima...si vede iil mare e una parte del paese vecchio...

Immagine
(...ringrazio G.L. per la disponibilità che ha dimostrato! :) )
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Ma è incantevole, sembra tanto romantico, che bello il contrasto tra il bianco delle case e il blu delle finestre!!!
P.L. Travers
Rispondi