oh bene un altro interista!! evvaiii!!
io dico una cosa.
Mancini lo vedo che dorme sulla panchina. in che senso? nel senso che non è bravo a cambiare le cose in corsa e non mi piace neanche come fa la formazione. gli abbiamo fatto fare noi la gavetta, ma insomma...
Mourinho invece è un allenatore esperto.
L'unico cacchio non vorrei facesse la fine di Lippi. (madò che incubo)
quando muoio tu portami il caffè, vedrai che resuscito come Lazzaro (Eduardo De Filippo)
Mmmm...chissà perchè ero sicurissimo che saresti intervenuto!
...e va bene...io povero juventino sono in minoranza!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
LeD ha scritto:
Mancini lo vedo che dorme sulla panchina. in che senso? nel senso che non è bravo a cambiare le cose in corsa e non mi piace neanche come fa la formazione. gli abbiamo fatto fare noi la gavetta, ma insomma...
Mourinho invece è un allenatore esperto.
L'unico cacchio non vorrei facesse la fine di Lippi. (madò che incubo)
Questa seconda me è una difficoltà che hanno tutti gli allenatori! Quando si ha a disposizione una rosa molto ricca, non è facile gestirla e a volte si eseguono cambi che apparentemente potrebbero risolvere la partita ma in realtà peggiorano le cose!
Oddio, mi ricordo il periodo Lippi, spero non si ripeta!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
bancarella ha scritto:
Povero? Juventino? Due parole che non vanno bene insieme!
Non l'ho capita!
...eheheh, scherzo! Beh, in effetti suona un po' strano soprattutto se si considera tutto quello che c'è stato dietro alla Juve e...che ci sarà?
Nicky ha scritto:Pensa che ci sono tifosi che rimpiangono Moggi
Ma...io dico...che gusto c'è a vincere barando? Io onestamente non capisco
Sì, questo lo so! Però spero che lo rimpiangano per l'organizzazione che riusciva a dare alla società...dopo tutto - se non si considera quello che è successo - è riuscito a creare un bell'organico!
Nicky ha scritto:Tanto siamo noi che avbbiamo i colori + belli
Giallo rosso, dici? Ehmmm...anche bianco-nero non è male!
La mia squadra del cuore un paio di giorni fa ha giocato a Dortmund e grazie ad Amauri e Iaquinta ha vinto una partita per 3 - 1!
Alcuni giornali hanno intitolato la vittoria scrivendo (cito a memoria) è già Turbo-Juve! Evvai!