BAR

...chiacchieriamo in amicizia...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

alanford50 ha scritto: Come inizio non c'è male, anche la bagna caoda non è male, è come quella che si faceva dalle mie parti dove sono nato, nell'Astigiano, ora mia moglie la fa con la farina bianca e il latte, resta simile a quella fatta con la panna, ma è molto più digeribile, quindi se ne può mangiare di più, uuuhhhmm a questo punto credo che due bottiglie non bastino, insomma per non rischiare facciamo non c'è due senza tre così non sbagliamo, và beeeene? oooooookkkk' :ciao:
Ehmmm...cioè...in verità è una bottiglia a testa, Alan! Che fai? Mi togli il vino? Eh? Eh? :tictic: :tictic: :lol: :lol:

Sono d'accordo sul non c'è due senza tre, quatto...no problem! :ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Sapete cosa ci vuole a quest'ora? :ehm:
Immagine
e poi… :rolleyes:

Immagine
a quest'ora è l'ideale

Immagine
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da alanford50 »

Ma sei pazza? vuoi vedermi tutto ciccia e brufoli? :hihi: :lol: :lol: :lol:
mannaggia e mannaggina a parte i brufoli (ricordo vago di pubertà) la ciccia c'è, eccome se c'è.
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Sapete cosa ci vuole a quest'ora? :ehm:

e poi… :rolleyes:

a quest'ora è l'ideale

Immagine
Ehmmm...l'ora è un po' piccina, ma una bella bevanda calda la bevo molto volentieri! Grazie Nicky! :hug: :hug:

...e visto che sono passato di qui per caso :rolleyes: , prendo anche un pasticcino! :ehm: :ok:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto:Ma sei pazza? vuoi vedermi tutto ciccia e brufoli? :hihi: :lol: :lol: :lol:
mannaggia e mannaggina a parte i brufoli (ricordo vago di pubertà) la ciccia c'è, eccome se c'è.
:lol: :lol:

Alan, mi fai sorridere! Grazie! :cincin:

...non ti preoccupare! Se sono troppi i dolci...pensami! Arrivo di corsa e non faccio complimenti! :ok:
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Mac La Mente ha scritto:
alanford50 ha scritto:Ma sei pazza? vuoi vedermi tutto ciccia e brufoli? :hihi: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

Alan, mi fai sorridere! Grazie! :cincin:

...non ti preoccupare! Se sono troppi i dolci...pensami! Arrivo di corsa e non faccio complimenti! :ok:
Qualcosa mi dice che sei schifosamente magro.....uuuuuhhhhmmm :lol: :lol: mannaggia mannaggina, credo però che difficilmente riusciresti a battermi in quanto a pappare dolci.... W LA CICCIA :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto: Qualcosa mi dice che sei schifosamente magro.....uuuuuhhhhmmm :lol: :lol: mannaggia mannaggina, credo però che difficilmente riusciresti a battermi in quanto a pappare dolci.... W LA CICCIA :ciao:
Acc! Sono scoperto! :hihi:

...non ci crederai, ma vorrei tanto, tantissimissimo, ingrassare! Potrà sembrare assurdo questo, ma è così! Mangio mangio e... niente! Neanche un etto! :( ...credo dipenda da qualcosa di ereditario, siamo stecchini in famiglia! :)

Ehehehe...accetto la gara! :ok:
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Mac La Mente ha scritto:
alanford50 ha scritto: Qualcosa mi dice che sei schifosamente magro.....uuuuuhhhhmmm :lol: :lol: mannaggia mannaggina, credo però che difficilmente riusciresti a battermi in quanto a pappare dolci.... W LA CICCIA :ciao:
Acc! Sono scoperto! :hihi:

...non ci crederai, ma vorrei tanto, tantissimissimo, ingrassare! Potrà sembrare assurdo questo, ma è così! Mangio mangio e... niente! Neanche un etto! :( ...credo dipenda da qualcosa di ereditario, siamo stecchini in famiglia! :)

Ehehehe...accetto la gara! :ok:
Nonostante debba combattere contro il tuo metabolismo incredibile, credo che non la spunteresti mai contro la mia voracità pari unicamente a qualche mutazione genetica degenerativa di alcune specie di piranhia, solo per farti un piccolo esempio riferito a molti anni fa quando berta filava ed ero schifosamente giovane e particolarmente bello, lavoravo presso una fabbrica di biscotti, la WAMAR fabbrica che ora è fallita (forse dopo il mio passaggio ahahaha) comunque in quei tre anni che vi ho lavorato posso affermare che erano più i biscotti che ho mangiato (di ogni tipo e specie) di quelli che uscivano per la vendita al pubblico, :lol: :lol: come se non bastasse a mezzogiorno mangiavo sempre ed unicamente un baracchino pieno di cioccolata ovviamente calda e ben zuccherata, e alla sera prima di tornare a casa passavo dallo spaccio aziendale e facevo rifornimento di biscotti rotti di seconda scelta che costavano molto poco.............. TI ARRENDI?
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto: Nonostante debba combattere contro il tuo metabolismo incredibile, credo che non la spunteresti mai contro la mia voracità pari unicamente a qualche mutazione genetica degenerativa di alcune specie di piranhia, solo per farti un piccolo esempio riferito a molti anni fa quando berta filava ed ero schifosamente giovane e particolarmente bello, lavoravo presso una fabbrica di biscotti, la WAMAR fabbrica che ora è fallita (forse dopo il mio passaggio ahahaha) comunque in quei tre anni che vi ho lavorato posso affermare che erano più i biscotti che ho mangiato (di ogni tipo e specie) di quelli che uscivano per la vendita al pubblico, :lol: :lol: come se non bastasse a mezzogiorno mangiavo sempre ed unicamente un baracchino pieno di cioccolata ovviamente calda e ben zuccherata, e alla sera prima di tornare a casa passavo dallo spaccio aziendale e facevo rifornimento di biscotti rotti di seconda scelta che costavano molto poco.............. TI ARRENDI?
Mah daiiiii!!! Così non valeee!!! Dovevi dirmelo che eri un professionista! Uff! :( :ok: :lol:

Ok ok, facciamo così...mi alleno ancora un po' (anche per il mio piacere di mangiare dolci :rolleyes: ) e poi ti "sfido"! :cool:

:hihi:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Vi bastano questi pasticcini per la sfida? :cool:

Immagine
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Vianne ha scritto:Vi bastano questi pasticcini per la sfida? :cool:

Immagine
Tutta la parte di sopra non mi fa più quasi un baffo, nel senso che le paste secche, potendo scegliere le lascio lì, ma trattandosi di una sfida sono pronto a qualsiasi sacrificio per raggiungere la vittoria. W LA CICCIA :ciao:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:Vi bastano questi pasticcini per la sfida? :cool:
Ehehehe...cerrto che bastano! Sono anche offerte, vero? :rolleyes: :hihi:

:k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto: Tutta la parte di sopra non mi fa più quasi un baffo, nel senso che le paste secche, potendo scegliere le lascio lì, ma trattandosi di una sfida sono pronto a qualsiasi sacrificio per raggiungere la vittoria. W LA CICCIA :ciao:
Non ti preoccupare, Alan! Se non le vuoi me le pappo io! Le paste secche fanno sempre volume, no? ;)
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mmmm, è da un po' che il bar non veniva rifornito, direi che è ora di provvedere. Che ne dite di cominciare con una torta al cioccolato? ;)

Immagine
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Vianne, che meraviglia!!!
Per scaldarci, dato che fa freddo...

Immagine
Rispondi