Sanremo 2008

Il mondo del piccolo schermo
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Nicky ha scritto: mah…il televoto secondo me é pilotato…mi piacerebbe vedere quanti hanno votato quella cagata di Fabrizio Moro e i due tonni…il fatto é che stanno cercando di lanciarli una volta per tutte…faranno il nuovomusical di Gianna Nannini… :eeek:
Che il televoto sia pilotato dalle case discografiche o da chi ha interessi economici molto forti è ovvio.
E quando si legge che un certo signor Zard (il più potente organizzatore e produttore di concerti e spettacoli in Italia) è il produttore del musical cui appartien il brano che ha vinto Sanremo...beh, diventa inevitabile pensare che ci sia stato anche un "aiutino" dietro a un televoto che comunque avrebbe fatto arrivare una valanga di voti a quella canzone, così come a quella di Toto Cutugno. Non dimentichiamoci che siamo il paese che ha fatto vincere non so quanti Sanremi ad Albano&Romina e Cutugno, per cui probabilmente un certo tipo di duetto e un certo genere smielato fanno presa.

Il vero televoto vergognoso per me, però, è quello massiccio e incontrollato, alla Amici per intenderci, delle 13enni che hanno fatto arrivare alle prime posizione due brani improponibili come quello di Meneguzzi e quello dei Finley :ouch:
In teoria i minorenni non potrebbero televotare, ma come fanno a controllare se gli sms sono stati inviati da chi ha più o meno di 18 anni?
E' questo il meccanismo assurdo che, se non riusciranno in qualche modo a sistemare, richierà di rendere Sanremo - che già adesso è quello che è - sempre più simile alla bruttissima copia di una trasmissione della De Filippi
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Nicky ha scritto: E ora, per beare gli occhi di Andrea…ecco Anna Scrondangelo in tutto il suo SPLENDORE
foto Tatangelo
Ehmmm...cioè...onestamente sto soffrendo! :sighsigh:

Ti ringrazio per il pensiero Nicky, ma non mi piace per niente la Tatangelo! :( :ouch:

:ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:
Mac La Mente ha scritto: Lo Scrondo era un personaggio televisivo degli anni ottanta. Era un mostriciattolo verde, basso, con la coda, le orecchie a punta ed i capelli biondi.

Ho visto le foto su google e rettifico quello che ho detto in precedenza...alla Tatangelo sta benissimo, assomiglia anche allo Scrondo! :ok: :lol: :lol:
Grazie Mac, sei come sempre gentilissimo... :wub:

la Tatangelo assomiglia allo scrondo??? :wacko: :lol:
Prego Shiny! :hug:

...ehehehe...cerrrrrto che assomiglia! Anzi...si confondono a volte! :rolleyes: :lol: :lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:Parlando sempre di Sanremo, ecco la canzone della Tatangelo!!

Ed eccola cantata da Elio e le storie tese!!!

:love: :love: :love: :love: :love:
Ahahahahahaha...devo dire la verità...è molto molto più bella la versione di Elioooooo!!! Genialeeeeeee!!! :ok: :banana: :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:
Nicky ha scritto:Non é ot, in fin dei conti si parla di due cantanti :off:
Ascoltate…la Tatangelo sta con D'Alessio da quando aveva 16 anni…pensate veramente che abbiano fatto voto di castità?
Cara Chan, lui é un porco non lo giustifico certo…ma lei é una…vabbé và…mi autocensuro… :shhh: (ammappa che caruccia la faccina!)
Nicky è vero che c'entra con due cantanti (anzi, con una che senza Sanremo probabilmente non esisterebbe :angel:), però penso che se spostassimo tutto questo gruppo di post nel topic dedicato al gossip, eviteremmo di mischiare le discussioni a carattere un po' più musicale o comunque legato allo spettacolo televisivo, con quella di puro spettegolesso...e soprattutto, potremmo scatenarci di più! :cool: :hihi: :hihi:
Sono d'accordo anch'io con il pensiero che ha espresso Vianne! :)

...non credo ci siano problemi se spostassimo i post (è facilissimo, ci vuole un minuto :) ) e se fossero nel gossip ci starebbero molto molto bene e mi scatenerei molto molto di più parlando della Tatangelo!...ooooh sisisisi, non me la faccio sfuggire questa occasione! Non aspetto altro! :rolleyes: :hihi:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:
Nicky ha scritto: mah…il televoto secondo me é pilotato…mi piacerebbe vedere quanti hanno votato quella cagata di Fabrizio Moro e i due tonni…il fatto é che stanno cercando di lanciarli una volta per tutte…faranno il nuovomusical di Gianna Nannini… :eeek:
Che il televoto sia pilotato dalle case discografiche o da chi ha interessi economici molto forti è ovvio.
ehmmm...quoto tutti i messaggi anche se ne riporto un pezzettino! :)

Oooooh si! Il televoto è pilotatissimo e incontrollabile!...o meglio...lo rendono incontrollabile in modo tale che gli idoli delle ragazzine e i personaggi appoggiati in maniera massiccia dalle case discografiche vadano avanti e riescano a salire in classifica!

Non conoscevo questo particolare Vianne! Grazie per averlo detto! :) ...eh bravo il "nostro signor Zard"! Chissà cosa ha combinato per far vincere o arrivare in alto i suoi "protetti"...mi aspetto qualsiasi cosa! :dry:

...come accennato in precedenza, secondo me non vogliono controllarlo proprio per il fatto che a votare sono per la maggior parte gli adolescenti e siccome ad ogni voto entra qualcosa al Festival, è chiaro che gli va bene così...prima di tutto il rientro e poooooi la regolarità e l’affidabilità del sistema! E' sbagliatissimo e spero anch’io che mettano riparo altrimenti fino alla fine basteranno pochissimi voti per vincere...
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

E sia…vi dò la mia benedizione! :rolleyes: :k: :cool:

Avete visto la canzone che ha vinto? Mi é piaciuta molto…soprattutto ho sperato che un fulmine colpisse entrambi! :dvl:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Shiny ha scritto:Parlando sempre di Sanremo, ecco la canzone della Tatangelo!!

Ed eccola cantata da Elio e le storie tese!!!

:love: :love: :love: :love: :love:
Ahahah, la versione degli Elii è molto più bella dell'originale! :ok: :lol: :lol:
Grazie del link Shiny! :k:

"quanta strada ha fatto il mio amico/mi ha scassato tutti i sandali" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

... e per restare in tema, ascoltate la versione degli Elii del brano di Meneguzzi :D

Grande - Paolo Meneguzzi

Grande - versione di Elio e le storie tese :cool: :cool: :ok:
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Vianne ha scritto:... e per restare in tema, ascoltate la versione degli Elii del brano di Meneguzzi :D
Grazie Vianne!!!

:lol: :lol: :lol:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Nicky ha scritto:E sia…vi dò la mia benedizione! :rolleyes: :k: :cool:

Avete visto la canzone che ha vinto? Mi é piaciuta molto…soprattutto ho sperato che un fulmine colpisse entrambi! :dvl:
Quella mi è piaciuta tantissimo... :cool:
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Non ho ascoltato le canzoni del festival perchè le conoscevo ma la versione di Elio. E' divertente in entrambi i casi! :ok: :lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:... e per restare in tema, ascoltate la versione degli Elii del brano di Meneguzzi :D

Grande - Paolo Meneguzzi

Grande - versione di Elio e le storie tese :cool: :cool: :ok:
Ehehehehe...eccomi! Non potevo non commentare questa canzone, no? :rolleyes: :hihi:

Grazie Vianne per averla inserita! :)

...aaaaaallora...l'originale è orrenda! Orrenda? Noooo, molto ma molto di più! :ouch: ...mentre la versione di Elio è genialeeeeee!!! Mi fa morire dal ridere...sicuramente meglio di quella di Meneguzzi! Evvai! :banana: :banana:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Ho scoperto un'altra delle versioni diegli Elii: hanno rifatto anche la canzone di Tricarico e per l'occasione si sono fatti aiutare da Frankie hi-nrg e da Cristicchi :bigsmile:

Vita tranquilla - Tricarico :love:

Vita tranquilla - versione di Elio e le storie tese :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:Ho scoperto un'altra delle versioni diegli Elii: hanno rifatto anche la canzone di Tricarico e per l'occasione si sono fatti aiutare da Frankie hi-nrg e da Cristicchi :bigsmile:

Vita tranquilla - Tricarico :love:

Vita tranquilla - versione di Elio e le storie tese :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oh my Gooooooood!!! Aiutoooooo!!! Mi sto sentendo male perchè sto ridendo come un pazzo e non riesco a fermarmiiiii!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Viaaaaanne! :k: ...grazie! Grazie per questa segnalazione! E' splendida e divertentissimissimaaaa!!! :banana: :banana:
Rispondi