Eheheheh...non hai tutti i torti, Nicky! Quando si tratta di cucina e di pietanze, sono un ignorante!
Cerrrrto che ho capito e ti ringrazio tantissimissimo per la ricetta! E' molto facile da preparare!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
...'spetta che controllo!...mmm...no, la mamma è uscita...ho la casa libera! Facciamo una festa?
Mac La Mente ha scritto:
...'spetta che controllo!...mmm...no, la mamma è uscita...ho la casa libera! Facciamo una festa?
Quando tornano?
Evvaiiiii!!! Tramezzini e birraaaaaa!!!
Grazie! Grazieeee!! Sono buonissimissimi!
...eheheheh...mi dispiace Nicky! Sono tornati presto!
Shiny ha scritto:Nicky, sarà l'ora, sarà che oggi ho mangiato poco, ma l'mmagine che hai messo mi ha fatto venire davvero fame!!!
...e allora buon appetito! Una scorpacciata di tramezzini!
Buonanotte a coloro che sfidando il buio della notte, i sentieri mal frequentati e pericolosi delle strade del web passando di qua incapperanno in questo mio modesto saluto.
Ciaooooooo a tuttttttiiiiiii/eeeeeeee e buonanotte...
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
alanford50 ha scritto:Buonanotte a coloro che sfidando il buio della notte, i sentieri mal frequentati e pericolosi delle strade del web passando di qua incapperanno in questo mio modesto saluto.
Alan, che super saluto...un bacino a te e buonissima notte...
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
alanford50 ha scritto:Buonanotte a coloro che sfidando il buio della notte, i sentieri mal frequentati e pericolosi delle strade del web passando di qua incapperanno in questo mio modesto saluto.
Buonanotte dolcissimo Alan
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…