X Factor

Il mondo del piccolo schermo
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Re: X Factor

Messaggio da Mac La Mente »

Twilight ha scritto:Ecco i nuovi brani
Grazie Twi per i brani! :)

...bellissima la novità di questa puntata! Mi piace l'idea della band insieme ai cantati! :banana: :banana:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Una canzone italiana per ogni partecipante. Giusto!
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

a me i Bastard non piacciono per niente...sono stonati e sgraziati...porca vacca! E li trattano manco fossero i Pink Floyd... :ouch:
Stesso discorso per Noemi...con quella voce da megera...non ha nessun colore..nessuna espressività...e poi fa il verso a Giusy
Riguardo Matteo Concato...per carità...e quello è il canto all'italiana non mi piace...dicono che è troppo perfetto...per me è semplicemente PIATTO...piatto come un freesbee...e poi non mi piace la sua espressione bovinamente soddisfatta
Daniele...mi piaceva all'inizio...ma non riesce a crescere...come dice la Venture? Ehh...ma è giovanissimo...ha solo 19 anni...e allora?
Se penso che mi hanno fatto fuori l'unico che valeva (Enrico)... :dry: pensare che con lui il caro Morgan avrebbe potuto sbizzarrirsi...dargli canzoni di Frank Sinatra...di Buble...di Dorelli...invece gli va a dare i Subsonica...anche nell'esibizione di martedì...ha cantato insieme a Laura...lei ha fatto pena...davvero...quella canzone non è adatta a lei...lui cercava di andarle dietro ma...niente
Yuri...Yuri era giù di voce....e si è capito...
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

:ehm:
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Twilight »

:)
A me Noemi piace fin dalla prima puntata ... non so se vincerà, anzi credo che la silureranno prima della finale, ma sono fondamentalmente d'accordo con chi dice che potrebbe diventare una grande interprete della canzone d'autore. Non trovo nessuna affinità con Giusy Ferreri, anzi credo che il Giusy della situazione sia Daniele.
I Bastard sono "grezzi e genuini", mi piacciono nonostante le loro imperfezioni.
Jury ha calato di voce perché non stava bene, ma apprezzo i suoi sforzi ed il suo impegno .. vorrei adottarlo ... forse vedo in lui quel che avrei voluto che avessero fatto i miei figli (essere dentro la musica).
Matteo non mi è mai piaciuto molto, ma ... le ultime esibizioni hanno veramente emozionato.
Per Enrico mi dispiace .. mi piaceva. Vedo in lui un futuro nella musica, ma non propriamente come cantante.
Laura no .. non mi è piaciuta.
Diciamo che sia per i provini che per la prima esibizione, ha scelto ed hanno scelto per lei dei brani "cult" che potevano ingannare (per la serie "ammazza questa che pezzi che canta" ... difatti non riesco ancora a definire la sua esibizione in Grace in quanto Buckley non era un cantante ma un'entità ... una voce che veniva proprio dalle viscere), ma quando è stata messa alla prova non è riuscita.
Tutto cio' premesso ... trovo che il percorso musicale piu' completo, tra alti e bassi, l'abbia fatto Noemi e merita per lo meno la finale anche se non sono sicura che ci sarà.
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:Riguardo Matteo Concato...per carità...e quello è il canto all'italiana non mi piace...dicono che è troppo perfetto...per me è semplicemente PIATTO...piatto come un freesbee...e poi non mi piace la sua espressione bovinamente soddisfatta
E' questione di gusti Nicky! :)

A me piace Matteo, tra i cantanti è quello che considero più maturo degli altri e non solo per via dell'età visto che è il più grande ma proprio perchè avrà fatto un percorso più lungo in questi anni! :yes:

E' un cantante melodico, la voce la sa sfruttare al meglio e anche se a differenza degli altri non ha fatto grandi evoluzioni da quando è entrato perchè andava già bene così, credo che in futuro farà bene! :)

Sull'espressione non so cosa dirti...è fatto così, non è che possiamo cambiarlo eh? ;)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Twilight ha scritto:Tutto cio' premesso ... trovo che il percorso musicale piu' completo, tra alti e bassi, l'abbia fatto Noemi e merita per lo meno la finale anche se non sono sicura che ci sarà.
Beh sì! Perchè secondo me con Noemi Morgan ha sperimentato molto, ha rischiato con brani che non sempre le andavano bene però è vero, il suo percorso è stato in salita! :yes:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Noemi is off! :dvl:
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Twilight »

Noemi era la mia preferita :(

A questo punto credo non guarderò più le ultime due puntate, sono sicura che vincerà Daniele. E a me non interessa più.

Immagine

(Leonard Cohen)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Noooooo! Mi sono dimenticato della trasmissione ieri! :ouch:

E' uscita Noemi? Come mai? Con chi era andata in sfida? :(
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Twilight »

Con Jury :(
Tanta simpatia .. però Noemi doveva rimanere, lo meritava.
Non lo guardo piu' .

(Leonard Cohen)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Twilight ha scritto:Con Jury :(
Tanta simpatia .. però Noemi doveva rimanere, lo meritava.
Non lo guardo piu' .
Capito! Grazie Twi per avermelo detto! :)

...sicuramente sarà stata una bella sfida! A questo punto del programma chi è rimasto merita di vincere e di andare avanti fino alla finale...per gusti personali, un po' meno, Daniele! :hihi:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

La simpatia di Noemi...che non fa altro che disprezzare le canzoni che le vengono affidate...che si dimentica il testo mentre canta e che non ha niente di originsle...io non credo che Noemi fosse la più televotata...assolutamente...
Io non guardo il day time...quando c'era Music Farm facevano vedere le prove delle canzoni...ora no...e poi c'è queol Facchinetti che lo attaccherei al muro :ouch:
Io spero tanto che vinca Yuri...e non Daniele...lo detesto...canta in modo monocorde...sempre straripante...non è mai nella canzone...e infatti doveva uscire lui...che è stato il meno del meno :dry:
Non mi piace Noemi...detesto le raccomandate..e poi se la intendeva con Morgan è talmente chiaro... :eeek: e poi se è così pronta...è ora che vada per la sua strada...no? Vi ricord0 che sono stati mandati via Enrico e Andrea e lei è stata salvata...che pena... :off:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Mac La Mente ha scritto:
Twilight ha scritto:Tutto cio' premesso ... trovo che il percorso musicale piu' completo, tra alti e bassi, l'abbia fatto Noemi e merita per lo meno la finale anche se non sono sicura che ci sarà.
Beh sì! Perchè secondo me con Noemi Morgan ha sperimentato molto, ha rischiato con brani che non sempre le andavano bene però è vero, il suo percorso è stato in salita! :yes:
mah...io vorrei sapere se ci sono dei brani che le sono andati bene...a questo punto...

Sapete quando il pubblico ha deciso che Noemi doveva andare via? Quando l'ha vista disprezzare così la canzone di Mina :eeek:
Santa paletta...ma aldilà che la canzone non è di tuo gusto...ma come ti permetti? :off:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:La simpatia di Noemi...che non fa altro che disprezzare le canzoni che le vengono affidate...che si dimentica il testo mentre canta e che non ha niente di originsle...io non credo che Noemi fosse la più televotata...assolutamente...

Non mi piace Noemi...detesto le raccomandate..e poi se la intendeva con Morgan è talmente chiaro... :eeek:
Ehmm...forse mi sono perso un passaggio, ma quando ha disprezzato le canzoni? Se non ricordo male è l'unica che non si è mai lamentata...però forse sbaglio, ho una memoria breve verso i reality! :)

Eheheheh...Nicky, credo si sia capito che non ti è simpatica! :hihi: ;)
Rispondi