Grazie Twi per i brani!Twilight ha scritto:Ecco i nuovi brani
...bellissima la novità di questa puntata! Mi piace l'idea della band insieme ai cantati!

Grazie Twi per i brani!Twilight ha scritto:Ecco i nuovi brani

E' questione di gusti Nicky!Nicky ha scritto:Riguardo Matteo Concato...per carità...e quello è il canto all'italiana non mi piace...dicono che è troppo perfetto...per me è semplicemente PIATTO...piatto come un freesbee...e poi non mi piace la sua espressione bovinamente soddisfatta

Beh sì! Perchè secondo me con Noemi Morgan ha sperimentato molto, ha rischiato con brani che non sempre le andavano bene però è vero, il suo percorso è stato in salita!Twilight ha scritto:Tutto cio' premesso ... trovo che il percorso musicale piu' completo, tra alti e bassi, l'abbia fatto Noemi e merita per lo meno la finale anche se non sono sicura che ci sarà.

Capito! Grazie Twi per avermelo detto!Twilight ha scritto:Con Jury![]()
Tanta simpatia .. però Noemi doveva rimanere, lo meritava.
Non lo guardo piu' .

mah...io vorrei sapere se ci sono dei brani che le sono andati bene...a questo punto...Mac La Mente ha scritto:Beh sì! Perchè secondo me con Noemi Morgan ha sperimentato molto, ha rischiato con brani che non sempre le andavano bene però è vero, il suo percorso è stato in salita!Twilight ha scritto:Tutto cio' premesso ... trovo che il percorso musicale piu' completo, tra alti e bassi, l'abbia fatto Noemi e merita per lo meno la finale anche se non sono sicura che ci sarà.

Ehmm...forse mi sono perso un passaggio, ma quando ha disprezzato le canzoni? Se non ricordo male è l'unica che non si è mai lamentata...però forse sbaglio, ho una memoria breve verso i reality!Nicky ha scritto:La simpatia di Noemi...che non fa altro che disprezzare le canzoni che le vengono affidate...che si dimentica il testo mentre canta e che non ha niente di originsle...io non credo che Noemi fosse la più televotata...assolutamente...
Non mi piace Noemi...detesto le raccomandate..e poi se la intendeva con Morgan è talmente chiaro...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite