Mi piace tanto Claudio che sta nella squadra di Arisa...insieme ad Antonella, che ha cantato Morirò D'Amore di Giuni Russo...brava ma non mi ha coinvolto come quando la cantava Giuni
Arisa
Antonella, sempre della squadra di Arisa ha vantato nientepopodimeno che...Giuni Russo! a canzone era Morirò D'Amore...brava ma non da brividi come nella version di Giuni
Morgan
Davide, sarei andata a sopprimerlo se avessi potuto...ha reso la canzone di John Lennon Jealous Guy d un'immonda porcheria...
E che dire di quello che ha fatto il verso a Bruno Lauzi? Mah...mi ha lasciato alquanto perplessa...
e poi quel Valerio...per carità...
Le5 meritavano di uscire la volta scorsa on Rama e sono uscite ora
A parte questo...io detesoto nonnaventura, la chiamo così...a Francesca ha dato una canzone or
e poi larenda secondo me...La Guerra è finita dei Baustelle...che non era assolutamente adatta a lei e l'hanno detto tutti...ma siccome è la canzone preferita della Ventura gliel'ha appioppata...
Jessica ha massacraro Messaggio di Alice...pensa che era vestita come una passeggiatrice anni 50...con un trucco che le ha aggiunto 20 anni...e poi io poenso he se Alice avesse sentito la sua versione l'avrebbe abbattuta...ah, per la cronaca, Francesca era vestita da suorina...non è un modo di dire...eh?
Elio
Eliio è molto fumoso spesso nei giudizi, vanno interpretati....my god...che omo complicatooo...però quando qualcuno non gli piace si fa capire...eh?