concordo, visto a suo tempo mi era piaciuto tantissimo.Mac La Mente ha scritto:
Devo dire che il cineforum estivo che fanno da queste parti quest’anno ha portato molti bei film e naturalmente io ne ho approfittato nonostante non sia un grande frequentatore di cinema! Eheheh![]()
Ieri ho avuto la possibilità di vedere Radio America di Robert Altman.
Beh, sicuramente è il miglior film che abbia potuto vedere, è bellissimo ed affascinante ed alla fine ti lascia anche qualche dubbio perché la scena finale fa sorgere diverse domande e non rappresenta una chiusura della storia...una cosa è sicura, è un film assolutamente da rivedere e non appena mi capiterà l’occasione cercherò di non farmela sfuggire!![]()
Come ho già avuto modo di dire, ti senti parte di tutto ciò che fa quello spettacolo, sei con loro sul palco ma soprattutto con loro dietro le scene...
e nel naso senti l'odore del vecchio pavimento in legno scricchiolante, della cipria e delle colle del camerino...
suggestivo ed evocativo
ps: la radio di cui parla il film esiste veramente. Purtroppo pochi mesi dopo la trasposizione cinematografica è stata costretta per motivi di budget a convertirsi al pop latinoamericano...