Twilight ha scritto:Oggi non mi lagno ... ma vi chiedo incroci ed incrocini per una cosa che devo fare lunedi ....
Twi, ci sono! Conta pure su di me!
...incrocio tutto, dita delle mani e dei piedi...andrà tutto bene!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Primo giorno di ferie che si protarranno per non so quanti mesi. O trovo urgentemente un hobby o mi impicco dalla noia entro venerdì.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Chantilly ha scritto:Primo giorno di ferie che si protarranno per non so quanti mesi. O trovo urgentemente un hobby o mi impicco dalla noia entro venerdì.
Dai dai, Chantilly! Giorni un po' noiosi capitano però l'importante è che vada tutto bene!
...mi rendo conto che possano sembrare vuoti ma non ci farei caso anzi...approfitterei per riposarmi e rilassarmi, quando arriverà il momento e diventerai mamma, credo che il tempo libero diminuirà tanto!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Chantilly ha scritto:Primo giorno di ferie che si protarranno per non so quanti mesi. O trovo urgentemente un hobby o mi impicco dalla noia entro venerdì.
Fai Decoupage!!!Ma quello con la carta con disegni piccini che a tagliarli o te lo fa venire un altro esaurimento o ti passa!
Per aspera sic itur ad astra
Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”
Nilleshna ha scritto:
Fai Decoupage!!!Ma quello con la carta con disegni piccini che a tagliarli o te lo fa venire un altro esaurimento o ti passa!
Aiuto! Quindi c'è la possibilità con questo hobby che ne arrivi un altro di esaurimento? Ehmmm...mi sa tanto che non comincerò mai ad occuparmi di decoupage!
Ok mi sto organizzando: oggi mi sono scaricata da internet degli esercizi di ginnastica da fare durante la gravidanza. Domani vado a fare una passeggiata con una mia amica e nei prossimi giorni mi compero ferri e gomitoli per fare una copertina
Chantilly ha scritto:Ok mi sto organizzando: oggi mi sono scaricata da internet degli esercizi di ginnastica da fare durante la gravidanza. Domani vado a fare una passeggiata con una mia amica e nei prossimi giorni mi compero ferri e gomitoli per fare una copertina
Ciccina, vedi che le cose da fare si trovano?
Chan, vedrai che rimpiangerai sti momenti di pace
ma quando nasce Violetta nostra?
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Chantilly ha scritto:Ok mi sto organizzando: oggi mi sono scaricata da internet degli esercizi di ginnastica da fare durante la gravidanza. Domani vado a fare una passeggiata con una mia amica e nei prossimi giorni mi compero ferri e gomitoli per fare una copertina
Beh...non è niente male come programmino questo!
Chantilly, se ti serve una mano per la copertina, chiedi pure! Io non lo so fare ma mia mamma è bravissima in questa cose!
Perché fa schifo per non dire un'altra cosa meno educata