Le Vibrazioni
...non mi piacciono perchè li considero personaggi troppo costruiti sia negli atteggiamenti che nel look! Poi non so, potrei anche sbagliarmi eh?

Non hai tutti i torti!truccoeanima ha scritto:Non mi piace il formaggio sulla pasta...![]()
...secondo me...va messo a tavola...e chi lo vuole...se lo mette!![]()
![]()
Quoto! Come quelli che condiscono l'insalata per tutti. ArrghhhhMac La Mente ha scritto:Non hai tutti i torti!
...c'è chi condisce già tutto e pensa di farti un favore quando invece non lo è!

Aaaaaaaaahhhhh!!!Chantilly ha scritto: Quoto! Come quelli che condiscono l'insalata per tutti. Arrghhhh![]()
Mac, non so gli altri de Le Vibrazioni, ma ti assicuro che il cantante è proprio così
ma chi, la Marionetta? Per carità guardaMac La Mente ha scritto:Aaaaaaaaahhhhh!!!Chantilly ha scritto: Quoto! Come quelli che condiscono l'insalata per tutti. Arrghhhh![]()
Mac, non so gli altri de Le Vibrazioni, ma ti assicuro che il cantante è proprio così![]()
![]()
...sisi, ci sono anche quelle persone che nell'insalata mettono tutto senza chiederti niente!
Grazie per questa informazione Chantilly!![]()
...ripeto...forse è un problema mio e generato dal fatto che comunque non mi piacciano!

Ehmmm...cioè...Nicky, devo dirti la verità, sono andato a rileggere tutti i post precedenti perchè non mi ricordavo di cosa si fosse parlato! E' passato un po' di tempo!Nicky ha scritto:ma chi, la Marionetta? Per carità guarda
oltretutto s'atteggia manco fosse Mark Knopler
![]()

Non conosco tanto Giusy, l'ho ascoltata poco e non fa un genere che mi piace...per il momento prendo per buono quello che hai detto...aspetto di ascoltarla al di fuori della canzone scritta per lei da Tiziano Ferro per capire qualcosa di più!Nicky ha scritto:Ohhh...e adesso viene il mio turno![]()
Ho provato ad ascoltare Giusy Ferreri, sgombrando la testa dai pregiudizi![]()
Non la sopporto! Mondiè, lei fa il verso ad Amy Whinehouse in maniera vergognosa! E hanno un bel dire, cercando di convincerci che è originale

Onestamente mi è un po' indifferente, anche lui come tanti altri attori interpreta sempre la stessa parte!bancarella ha scritto:Non mi piace Bruce Wills

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite