Eeeeesatto Vianne!Vianne ha scritto: E' il Lavasoftware!![]()
Lo conosco e lo uso già, è molto utile!
...sisisi, il software/programmino è quello! Credo sia uno dei tanti programmi indispensabili ed utili per la salute del pc!

Eeeeesatto Vianne!Vianne ha scritto: E' il Lavasoftware!![]()
Lo conosco e lo uso già, è molto utile!

Molto molto simpatica!Chantilly ha scritto:Una tavola periodica dove al posto degli elementi chimici, ci sono i siti web più usati.
Cliccando su ogni elemnto si va direttamente al sito in questione.
Bella segnalazione, grazie Chan!Chantilly ha scritto:Una tavola periodica dove al posto degli elementi chimici, ci sono i siti web più usati.
Cliccando su ogni elemnto si va direttamente al sito in questione.
www.wellingtongrey.net
cliccate su "Miscellanea"

Vianne ha scritto: Gli ho dato una'occhiata e sembra davvero interessante!

Grazie Mac, è un'ottima segnalazione, andrò a dare un'occhiata al programma al più presto!Mac La Mente ha scritto: Oggi invece segnalo il Ccleaner!!!![]()
E' un programmino free, liberamente scaricabile da questo sito: filehippo...che permette di ripulire il sistema cancellando il contenuto di file temporanei, cestino, documenti recenti, cache di Explorer e Firefox, registro di sistema, elenco delle recenti operazioni di moltissimi programmi.

Prego Vianne!Vianne ha scritto: Grazie Mac, è un'ottima segnalazione, andrò a dare un'occhiata al programma al più presto!
Io di solito uso AtfCleaner ed è incredibile la quantità di spazzatura che trova nel computer dopo ogni giro su Internet![]()
Se è un buon programma e non va in conflitto con AtfCleaner, lo scaricherò e li userò entrambi... quando si tratta di spazzatura web depositata nel pc a nostra totale insaputa, è meglio abbondare con le pulizie

Divertente questo programma! Ho visto il video ed ho deciso di scaricarlo!Mac La Mente ha scritto: Il software da scaricare (molto piccolo) si trova sulla destra della pagina, nella sezione link e si chiama ASCCI Generator Classic.
Questo è l'indirizzo diretto dove andarlo a prelevare: download

Daaaaaiii!!! Sono contento che ti piaccia, Bancarella!bancarella ha scritto: Divertente questo programma! Ho visto il video ed ho deciso di scaricarlo!

Mac scusa ma tra questo reg cleaner e una semplice pulitura disco del pc esiste qualche differenza?!Mac La Mente ha scritto:Arieccomi!![]()
...continuo la segnalazione iniziata un po' di tempo fa sui programmi che permettono la pulizia del registro all'interno del pc!
Il primo programma segnalato...il RegCleaner lo trovate qui...pagina 4 di questo topic...
Oggi invece segnalo il Ccleaner!!!![]()
E' un programmino free, liberamente scaricabile da questo sito: filehippo...che permette di ripulire il sistema cancellando il contenuto di file temporanei, cestino, documenti recenti, cache di Explorer e Firefox, registro di sistema, elenco delle recenti operazioni di moltissimi programmi.
Viene aggiornato e migliorato con buona frequenza. E' arrivato alla versione 2.02.527...non male!![]()
Nota: Alla pagina segnalata per il download ci sono le indicazioni per il suo utilizzo e anche se sono in inglese, si capiscono molto molto bene!

Chiedo scusa per la domanda probabilmente stupida (non so nulla di video e di loro formatiMac La Mente ha scritto:Ed eccomi qui, dopo un po' di tempo, a segnalare un altro programmino utile a tutti coloro che divertendosi e realizzando video, hanno la necessità di convertirli in altri formati!
Il programma che segnalo è un convertitore e si chiama MPEG in AVI convertitor...naturalmente, nonostante converta principalmente questi formati, può eseguire conversioni anche diverse!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite