Paroliere, cantante e compositore molto bravo!Mac La Mente ha scritto:26 Giugno - Nascite
1952 - Gaetano Curreri, cantante italiano
Auguri, augurissimi Gaetanoooo!!!

Paroliere, cantante e compositore molto bravo!Mac La Mente ha scritto:26 Giugno - Nascite
1952 - Gaetano Curreri, cantante italiano

E come dimenticarsi della voce e chitarra dei Clash?Mac La Mente ha scritto:26 Giugno - Nascite
1955 - Mick Jones, cantante e chitarrista del gruppo britannico The Clash

Un fiore in memoria del bravo cantante hawaiano morto a soli 38 anni e autore della splendida cover di "Somewhere Over The Rainbow/What A Wonderful World"Mac La Mente ha scritto:26 Giugno - Morti
1997 - Israel Kamakawiwo'ole, cantante

Mi era sfuggitooooooo!!!Vianne ha scritto:E come dimenticarsi della voce e chitarra dei Clash?Mac La Mente ha scritto:26 Giugno - Nascite
1955 - Mick Jones, cantante e chitarrista del gruppo britannico The Clash![]()
Buon compleanno Mick Jones!![]()
![]()
![]()
![]()

Un fiore anche da parte mia!Vianne ha scritto:Un fiore in memoria del bravo cantante hawaiano morto a soli 38 anni e autore della splendida cover di "Somewhere Over The Rainbow/What A Wonderful World"Mac La Mente ha scritto:26 Giugno - Morti
1997 - Israel Kamakawiwo'ole, cantante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mac La Mente ha scritto:27 Giugno - Eventi
1980 - Il DC9 I-TIGI Itavia IH870, in volo da Bologna a Palermo, partito con due ore di ritardo, esplode nei cieli a nord di Ustica, 81 le vittime, di cui 13 bambini

Mi domando e dico: ma...dopo aver risolto l'ultimo Teorema di Fermat...'sto Andrew Wiles...ha continuato a fare il matematico...o si è Fermat?Mac La Mente ha scritto:27 Giugno - Eventi
1997 - Andrew Wiles si aggiudica il Premio Wolfskehl di 75000 DM per aver risolto l'ultimo teorema di Fermat

Mac La Mente ha scritto:27 Giugno - Nascite
1957 - Gabriella Dorio, atleta italiana

E' molto triste quello che successe nei pressi di Ustica!truccoeanima ha scritto:Mac La Mente ha scritto:27 Giugno - Eventi
1980 - Il DC9 I-TIGI Itavia IH870, in volo da Bologna a Palermo, partito con due ore di ritardo, esplode nei cieli a nord di Ustica, 81 le vittime, di cui 13 bambini
Per comprendere appieno questa immane tragedia...consiglio a tutti la lettura e la visione di "Canto per Ustica"...dopo quello sul Vajont...l'ennesimo capolavoro teatral documentaristico di Marco Paolini!

Aaaahahahahah bellissima questa battuta!truccoeanima ha scritto:Mi domando e dico: ma...dopo aver risolto l'ultimo Teorema di Fermat...'sto Andrew Wiles...ha continuato a fare il matematico...o si è Fermat?Mac La Mente ha scritto:27 Giugno - Eventi
1997 - Andrew Wiles si aggiudica il Premio Wolfskehl di 75000 DM per aver risolto l'ultimo teorema di Fermat
![]()
![]()

Mi associo al tuo consiglio e aggiungo anche la visione del bel film di Marco Risi Il muro di gomma.truccoeanima ha scritto:Per comprendere appieno questa immane tragedia...consiglio a tutti la lettura e la visione di "Canto per Ustica"...dopo quello sul Vajont...l'ennesimo capolavoro teatral documentaristico di Marco Paolini!Mac La Mente ha scritto:27 Giugno - Eventi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti