Grazie Vianne!Vianne ha scritto: Bravo Mac, hai fatto bene a parlarne!![]()
![]()
Nonostante non abbia letto nessuno dei suoi libri, ne ho sentito parlare sempre molto bene anche grazie ai commenti che hai scritto tu (

Grazie Vianne!Vianne ha scritto: Bravo Mac, hai fatto bene a parlarne!![]()
![]()

Letta!...con molto molto piacere! Grazie per averla riportata, Vianne!Vianne ha scritto:Per saperne di più sul libro di Pennac, copio-incollo da un blog il resoconto della presentazione dal libro fatta dallo stesso Pennac a Milano alla fine di febbraio.
E' un po' lunga ma consiglio di leggerla tutta, è davvero interessante!

Bravo Mac, grazie per averlo inserito!Mac La Mente ha scritto:...e come anticipato precedentemente, ecco la copertina e l'inizio dell'intervista/articolo - scritta da Michele Smargiassi - che parla del libro...
Icaro - Francesco Guccini

Prego Vianne!Vianne ha scritto: Bravo Mac, grazie per averlo inserito!![]()
Mi hai preceduto, avevo intenzione di farlo io proprio dopo aver letto l'intervista su Repubblica
Sì che mi è piaciuta l'intervista, anch'io leggendola avevo la sensazione di sentire parlare GucciniMac La Mente ha scritto: Prego Vianne!
E' stato un piacere segnalare questo libro anche perchè così ne approfitto per tenermi aggiornato e magari mi organizzo per fare qualche acquisto!![]()
...sono contento che l'abbia letta anche tu! Ti è piaciuta l'intervista? Mentre leggevo le risposte, ho immaginato la voce di Guccini e mi sono quasi commosso! E' bellissima!![]()
![]()

Avevo letto ieri l'uscita del libro sui PF ma mi sembrava giusto la mettessi tuVianne ha scritto:Con grandissima gioia e curiosità (perchè ancora non lo conosco, ma lo conoscerò presto!) segnalo l'uscita di un libro dedicato ai miei amatissimi Pink Floyd
![]()

E' una bellissima notizia questa! Grazie Vianne per averla inserita, non la conoscevo ma penso anch'io di imitarti molto molto presto e di acquistare il libro!Vianne ha scritto:Con grandissima gioia e curiosità (perchè ancora non lo conosco, ma lo conoscerò presto!) segnalo l'uscita di un libro dedicato ai miei amatissimi Pink Floyd
![]()
Si tratta di Floydspotting. Guida alla geografia dei Pink Floyd, scritto da Alfredo Marziano e Mark Worden e pubblicato da Giunti.
E, quanto prima, arriverà la mia recensione... perchè naturalmente questo libro moooolto presto sarà mio!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Chan!Chantilly ha scritto: Avevo letto ieri l'uscita del libro sui PF ma mi sembrava giusto la mettessi tu
Prego Mac, fa sempre piacere dare queste notizie!Mac La Mente ha scritto: E' una bellissima notizia questa! Grazie Vianne per averla inserita, non la conoscevo ma penso anch'io di imitarti molto molto presto e di acquistare il libro!![]()
![]()
Ho letto la presentazione e trovo geniale la composizione del libro, un itinerario attraverso i luoghi più vicini al gruppo, luoghi diventati famosi grazie ai Pink Floyd, luoghi conosciuti da tutti gli amanti e fan del gruppo! Wooooooow!
Le fotografie che contiene saranno bellissime, son curiosissimo di vederle e di leggere la storia!

Viaaaaaaanne, mi dispiace tantissimissimo!Vianne ha scritto: Oggi pomeriggio c'era la presentazione del libro, con presenza degli autori, proiezioni di un video e una mostra di immagini. Avrei voluto andarci e approfittarne anche per comprare il volume, ma non mi è stato possibile perchè oggi non sono stata bene![]()
Sigh, non mi ammalo quasi mai e neanche a farlo apposto quell'unico giorno all'anno, o quasi, in cui sto male mi capita proprio in un'occasione come questa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite