Mac... ma a che ora mi devo collegare per trovare tutti i miei amici?
Comunque, ora vado ma lascio a coloro che arriveranno il mio augurio
per una bellissima serata!

Onestamente non credo sia un abuso, questa volta la TC non ha tutti i torti, alcune firme rendevano poco agevole la lettura!Doralice ha scritto:
Non saprei...io con le cose di Internet sono imbranatina...
![]()
Qualcuno di là protesta dicendo che è un abuso della TC.
Comunque c'erano immagini troppo grandi e poi anche dei siti (si dice così?)che pubblicizzavano qualcosa....
E discutono, discutono... Io ne avevo tre abbastanza piccole, ne ho tolto due e via...

Eheheheh bella domanda Dora! Non capita spesso di trovare molte persone in barra, ognuno passa quando può!Doralice ha scritto:***
Mac... ma a che ora mi devo collegare per trovare tutti i miei amici?![]()
Comunque, ora vado ma lascio a coloro che arriveranno il mio augurio
per una bellissima serata!![]()
![]()
effettivamente alcune firme sono esageratamente ricche di immagini...e questo rende più lenta la lettura del forum stesso...però non possono levarle tutte...ma solo eliminarne qualcuna di troppo!Doralice ha scritto:***
La TC della Rai sta facendo cancellare tutte le gif delle firme...![]()
Qualcuno di voi ha gif pesanti in firma di là?...![]()
Maybe ha scritto:Oggi a scuola (ho iniziato a fare supplenze alle elementari vicino casa mia, praticamente dove andavo quest'estate a fare i campi estivi) ho dato la mia prima nota a un bambino......
IO HO IL POTEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BWAHHHAHHHAHHHWAHHHWAHHHHHHH
![]()
![]()
![]()
![]()
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibileMaybe ha scritto:Oggi a scuola (ho iniziato a fare supplenze alle elementari vicino casa mia, praticamente dove andavo quest'estate a fare i campi estivi) ho dato la mia prima nota a un bambino......
![]()
![]()
![]()
![]()

Si, stanno facendo così...io le mie non le tolgo! Gne gne gne gne!frappa ha scritto:effettivamente alcune firme sono esageratamente ricche di immagini...e questo rende più lenta la lettura del forum stesso...però non possono levarle tutte...ma solo eliminarne qualcuna di troppo!Doralice ha scritto:***
La TC della Rai sta facendo cancellare tutte le gif delle firme...![]()
Qualcuno di voi ha gif pesanti in firma di là?...![]()

Ma daiiiiii! Poooooovero bimbo!Maybe ha scritto:Oggi a scuola (ho iniziato a fare supplenze alle elementari vicino casa mia, praticamente dove andavo quest'estate a fare i campi estivi) ho dato la mia prima nota a un bambino......
![]()
![]()
![]()
![]()

povero piccoloMaybe ha scritto:Oggi a scuola (ho iniziato a fare supplenze alle elementari vicino casa mia, praticamente dove andavo quest'estate a fare i campi estivi) ho dato la mia prima nota a un bambino......
![]()
![]()
![]()
![]()
IL colpo glie lo tiravo in testa se non la smetteva di triturare i maroni.barracuda ha scritto: povero piccolochissà che colpo per lui
![]()
cattiva

Disturbava i compagni durante le ore dei compiti, continuando ad alzarsi, a parlare, a lanciare oggetti, a cazzeggiare in giro ...Grenouille ha scritto:sì ma che faceva??????????
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti