Aspetto....
Inviato: 11/02/2008, 10:03
Veramente! Aaaaaahhhhhhh!!! Robertaaaaaaaaaa, sono contentissimissimo e ti faccio un mare di auguriiiiiiii!!!Chantilly ha scritto:![]()
![]()

Aahahahaha...ok ok, non c'è problema! Ho un po' di mesi a disposizione per racimolare qualcosa, vero?Chantilly ha scritto:Pssss: glie lo dici tu a Mac che gli tocca il regalo più costoso?
Sì sì, la data prevista del parto è il 25 settembre, hai tuuutto il tempoMac La Mente ha scritto:[ Ho un po' di mesi a disposizione per racimolare qualcosa, vero?![]()

Vaaaaaaa bene!!! Allora ce la faccio di sicuro a risparmiare per un super-regalooooo!!!Chantilly ha scritto:Sì sì, la data prevista del parto è il 25 settembre, hai tuuutto il tempoMac La Mente ha scritto:[ Ho un po' di mesi a disposizione per racimolare qualcosa, vero?![]()
chi lo sa…magari diventerai più buona No non ancora, ma sto già facendo la lista nomiNicky ha scritto:Ma…mondié…sai già il sessoooo?????
Che bello che bello...Chantilly ha scritto:No non ancora, ma sto già facendo la lista nomiNicky ha scritto:Ma…mondié…sai già il sessoooo?????
...se maschietto, ne ho uno in mente!Chantilly ha scritto:No non ancora, ma sto già facendo la lista nomiNicky ha scritto:Ma…mondié…sai già il sessoooo?????
Chantilly ha scritto:No non ancora, ma sto già facendo la lista nomiNicky ha scritto:Ma…mondié…sai già il sessoooo?????