Della serie...ma perchè ste cose succedono solo a me?
Allora, veniamo al dunque
Non c'è qualche anima pia che mi aiuta?
A chi mi aiuta ricchi premi in mp

Nicky, ma se fai il logout quando vai via o se passa troppo tempo dall'aggiornamento della pagina, del forum, è normale!Nicky ha scritto:Devo riloggarmi ogni volta, semplicemente![]()
![]()
Mac La Mente ha scritto:Nicky, ma se fai il logout quando vai via o se passa troppo tempo dall'aggiornamento della pagina, del forum, è normale!Nicky ha scritto:Devo riloggarmi ogni volta, semplicemente![]()
![]()

Cioè? Quando vai via chiudi semplicemente la finestra del browser o scrivi un altro indirizzo? Se sì, allora è super-normale doversi riloggare! La connessione viene interrotta in modo anomalo e non può essere mantenuta!Nicky ha scritto: Oh mamma, e chi lo fa il logout?
Quando io "esco" dal forum non faccio il logoutoddio mi sta andando in fumo il cervello

Capito Nicky!Nicky ha scritto:Quanto sono tarda
Andre...ho provato a registrare il forum tra i preferti DOPO essermi loggata
Pare che va bene

Nicky, per visualizzare le foto, per inserirle in modo tale che si vedano, basta utilizzare i TAG dell'immagine!Nicky ha scritto:Altro problema...mondiè![]()
Perchè non riesco a visualizzar le foto?

e chi li mette gli spazi?Mac La Mente ha scritto:Nicky, per visualizzare le foto, per inserirle in modo tale che si vedano, basta utilizzare i TAG dell'immagine!Nicky ha scritto:Altro problema...mondiè![]()
Perchè non riesco a visualizzar le foto?![]()
Devi racchiudere l'URL tra [ img ] e [ /img ] ...senza gli spazi!

Nicky, i TAG sono quelli che si chiamano IMG e non URL!...nella schermata di scrittura, praticamente li trovi affianco!Nicky ha scritto:http://www.maricia.it/albums/pers_ninte ... ta.jpg[url][/url]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti