Ogni tanto ci sono eventi, concerti, trasmissione di video in orari prestabiliti che se si ha l'opportunità di vedere, non ci si fa sfuggire l'occasione!
La musica in tv...in attesa magari di andare ad un concerto!

Buona notizia, grazie Mac!Mac La Mente ha scritto:Domenica 23 novembre alle ore 22:00 su Live at Ritz, una trasmissione del canale MTV, verrà trasmesso un concerto dei Guns!
...il concerto sicuramente è già stato trasmesso in passato, ma lo si rivede volentieri, no?

Grazie Vianne!Vianne ha scritto:Bel topic, ci voleva, la musica in tv è trasmessa poco, male e in genere a orari impossibili, per cui ben vengano le segnalazioni! Bravo Mac!![]()

Prego!Vianne ha scritto:Buona notizia, grazie Mac!
Hai ragione, un concerto dei Guns si rivede sempre volentieri e, se sarò a casa, lo guarderò di sicuro

Uuuuh! Questa pubblicità mi è sfuggita!Twilight ha scritto:Di sfuggita ho visto che Morgan dirigerà un canale su Sky dedicato interamente alla musica.
Però non mi ricordo che canale è ...(la prossima pubblicità la ascolterò meglio)

Uuuuh! Grazie per l'articolo!Twilight ha scritto:Io ero sintonizzata su Fox Crime![]()
Comunque ho trovato un link
http://mag.sky.it/mag/musica/2008/10/27/morgan.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiedo scusa per l'autocitazione, è necessaria per ricordare che la puntata speciale sui Guns N' Roses è questa sera!Mac La Mente ha scritto:Domenica 23 novembre alle ore 22:00 su Live at Ritz, una trasmissione del canale MTV, verrà trasmesso un concerto dei Guns!

Ehehehe...tranquillo Trucco! Non ci sono problemi, anzi...due possibilità...se vuoi te la passo io la puntata perchè l'ho registrata oppure alla prossima occasione risegnaliamo l'evento (cosa che faremo sicuramentetruccoeanima ha scritto:Accidenti...me la sono persa!![]()
![]()

Grazie per la segnalazione Vianne!Vianne ha scritto:Segnalo un bell'evento musciale che verrà trasmesso domani sera:
domani 28 novembre alle 23:45 su Rai2 verrà trasmessa la registrazione del concerto dei Negramaro fatto qualche mese fa allo stadio di S. Siro![]()
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite