...scherzoooooo! Mi son ricordato di nuovo, hai visto?
Tanti tanti auguri di buon Compleannoooooo!!!
...daiiiii! Che si festeggia il doppio oggi!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”
Grazie di , per i graditissimi auguri, grazie a tutti, grazie a Brill per la stupenda immagine che ovviamente ho provveduto a salvare sul mio PC, approfitto per contraccambiare i vostri auguri per il mio XX8° compleanno con i miei più fantasmagorici auguri per il nuovo anno, che il 2009 sia foriero di cose belle per voi ed i vostri cari.
Ciao e ancora grazie a tutti.
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
alanford50 ha scritto:Grazie di , per i graditissimi auguri, grazie a tutti, grazie a Brill per la stupenda immagine che ovviamente ho provveduto a salvare sul mio PC, approfitto per contraccambiare i vostri auguri per il mio XX8° compleanno con i miei più fantasmagorici auguri per il nuovo anno, che il 2009 sia foriero di cose belle per voi ed i vostri cari.
Alaaaaaan! Ancora tanti tanti auguriiiiii!
Grazie! Auguro anche a te di trascorrere un anno super-meraviglioso e bello!
Ehmmm...non ho capito molto bene quanti anni hai, ma mi fido del numero!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
alanford50 ha scritto:Grazie di , per i graditissimi auguri, grazie a tutti, grazie a Brill per la stupenda immagine che ovviamente ho provveduto a salvare sul mio PC, approfitto per contraccambiare i vostri auguri per il mio XX8° compleanno con i miei più fantasmagorici auguri per il nuovo anno, che il 2009 sia foriero di cose belle per voi ed i vostri cari.
Alaaaaaan! Ancora tanti tanti auguriiiiii!
Grazie! Auguro anche a te di trascorrere un anno super-meraviglioso e bello!
Ehmmm...non ho capito molto bene quanti anni hai, ma mi fido del numero!
Approfitto dello spazio per fare gli auguri di Buon Anno a tutti.
Circa i miei anni il numero è minimo a tre cifre, quando ero già molto vecchio vidi nascere Matusalemme tanto per farti capire, tanto per farti comprendere quanti sono gli anni che mi sento sulle spalle, tante belle cose a tutti, e inizio a fare gli auguri (tanto per portarmi avanti con il lavoro) a tutte le befane.....ciaoooooo neh!
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.