bancarella ha scritto:Grazie Mac. Anche le case hanno capito l'inutilità di Vista.
Eh si! Il problema è - e non so perchè - venga installato e venduto Vista anziché XP!

bancarella ha scritto:Grazie Mac. Anche le case hanno capito l'inutilità di Vista.

Di già? Ma in che versione? Mmmm...Microsoft si sta dando un gran da fare nel suo sviluppo, speriamo che per la fretta non commetta errori!bancarella ha scritto:E' stato presentato Windows 7. Uscirà alla fine dell'anno.

Grazie Mac. Lo leggo con calma.Mac La Mente ha scritto:Incuriosito dal post di Bancarella sulla presentazione di Windows 7, ho trovato un articolo su Repubblica che lo spiega in maniera abbastanza dettagliata!
Ho letto l'articolo e devo dire che Windows7 sembra non presentarsi male. E considerando che Vista si presentava invece male fin dalle primissime prove, è probabile che il nuovo SO di Microsoft sia quantomeno un po' meno disastroso di Vista. Non che ci voglia molto, ehMac La Mente ha scritto:Incuriosito dal post di Bancarella sulla presentazione di Windows 7, ho trovato un articolo su Repubblica che lo spiega in maniera abbastanza dettagliata! Ovvero, illustra tutte le novità e i cambiamenti che il nuovo sistema operativo avrà rispetto al suo predecessore...Vista!![]()

Vaaaaa bene, Bancarella! Non c'è nessunissima fretta, è qui!bancarella ha scritto:Grazie Mac. Lo leggo con calma.

Vero? L'ho pensato anch'io questo Vianne anche se vado con i piedi di piombo perchè si tratta sempre di un sistema realizzato da zio Bill!Vianne ha scritto:Ho letto l'articolo e devo dire che Windows7 sembra non presentarsi male. E considerando che Vista si presentava invece male fin dalle primissime prove, è probabile che il nuovo SO di Microsoft sia quantomeno un po' meno disastroso di Vista. Non che ci voglia molto, eh
Battute a parte, sono abbastanza curiosa di saperne di più e di vedere come sarà

Un utente in questa situazione ha grossi problemi.Mac La Mente ha scritto:Per un utente che ad esempio abbia tre Pc in casa, ognuno con sette cartelle diverse di fotografie, disseminate su cinque hard disk diversi, Windows 7 produrrà un'unica libreria che rimanda a tutti i contenuti fotografici disponibili su quei computer, indicizzandoli e mantenendoli aggiornati.

Aaaahahahaha...questo è vero, ma era un esempioooo! Non credo che ci siano persone fan così...o sbaglio?bancarella ha scritto:Un utente in questa situazione ha grossi problemi.![]()
![]()
Il SO è stato alleggerito. Un cambiamento non da poco.

...e anche più leggero del precedente Nill! Sisisi, secondo me potrebbe far bene!Nilleshna ha scritto:Ok anche a me sembra un sistema efficiente e rinnovato.
L'unica domanda ora come ora che mi sorge è, se chi come me dovesse rifarsi un pc che diavoleria dovrei comprare?!Tra vista, aggiornamenti ecc non ci sto più capendo nulla....
Ora come ora se dovessi cambiare computer anch'io io ne cercherei (disperatamente, temoMac La Mente ha scritto: Uuuuh! Questa domanda è molto molto interessante...diciamo che, ora come ora, converrebbe comprare un pc con XP (anche se difficile da trovare) perchè comunque una volta che Windows 7 sarà commercializzato si potrà fare un upgrade del sistema...naturalmente questa operazione è vera anche con Vista quindi la scelta finale è sempre della persona che utilizzerà il computer!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite