Ad esempio per i fans di Harry Potter, ecco qui una news che riguarda la probabile assenza di Emma Thompson dal cast di Harry Potter 6, non sapete quanto mi dispiace!!!
http://www.fantasymagazine.it/notizie/9 ... o-tata-ma/

Bell'idea Shiny! Mi piace!Shiny ha scritto:Ho pensato di aprire un topic, dove possiamo inserire novità, anticipazioni e curiosità sui films che amiamo o che aspettiamo!!!
Ad esempio per i fans di Harry Potter, ecco qui una news che riguarda la probabile assenza di Emma Thompson dal cast di Harry Potter 6, non sapete quanto mi dispiace!!!
Twilight ha scritto:Toh guarda un po'.
Il mio film![]()
In effetti è la mia biografia, non volevo dirvelo perché poi sembra che io mi dia delle arie ...

E' molto pubblicizzato. Probabile che vada anch'io a vederlo.Shiny ha scritto:E da stasera esce al cinema Twilight!!!
bancarella ha scritto:E' molto pubblicizzato. Probabile che vada anch'io a vederlo.Shiny ha scritto:E da stasera esce al cinema Twilight!!!

Mmmm...questo sarà sicuramente un film che andrò a vedere! Sisisi!Shiny ha scritto:Guardate un po' questo trailer del film "2012"!!!
Ma certo che è vero!!!Shiny ha scritto:Ma è vero che esce "Sex and the City 2"?
Sapete qualcosa sulla trama?

Ehmmm...non lo sapevo perchè in verità non l'ho mai visto!Shiny ha scritto:Ma è vero che esce "Sex and the City 2"?
Sapete qualcosa sulla trama?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite