Alan, ti aspettiamo a braccia aperte...
Torna presto!!!

Ti aspetto anch'io Alan. Torna presto!alanford50 ha scritto:ciaooooo neh!![]()

Alan la mia assenza è stata prolungata dal forumalanford50 ha scritto:Va beh ragazzi, per raggiunti limiti di età e constatato che i miei due neuroni vivi sono stanchi vi comunico che vado in pensione e dono loro il meritato riposo, metto la tastiera in naftalina, saluto tutti molto caramente e vi ringrazio per questi momenti molto belli, vi lascio con il mio più classico dei ciaoooo neh! e buona vita al forum....
ciaooooo neh!![]()

Perchè la realtà ha sempre diverse angolazioni, punti di vista, inquadrature ecc...

Hai ragione, questo è uno dei grossi problemi della realtà, che su quella oggettiva prevale quasi sempre quella soggettiva.Mac La Mente ha scritto: 26/07/2021, 10:23Perchè la realtà ha sempre diverse angolazioni, punti di vista, inquadrature ecc...

Aspetti diversi, versioni differenti che solo "viaggiando" insieme permettono di avere una visione completa!alanford50 ha scritto: 26/07/2021, 15:27 Hai ragione, questo è uno dei grossi problemi della realtà, che su quella oggettiva prevale quasi sempre quella soggettiva.![]()

Credo che queste categorie ci siano ancora, anzi, in alcuni casi la distinzione, il distacco, il divario è diventato più accentuato e pesante...

Hai ragione queste categorie ci sono ancora e probabilmente ci saranno sempre, ma in riferimento alle case di ringhiera, salvo qualche sporadico ed isolato caso, credo che siano state quasi tutte rimesse in ordine, probabilmente riunendo quello che erano più alloggi da 2 camere per alloggio, e provvedendo a destinare un locale a bagno interno al posto del servizio all'esterno per 2/3 famiglie, ovviamente dal lato estetico più o meno è rimasto tutto sempre lo stesso mantenendo il senso e l'anima del rione, ma con un'estetica più ordinata e pulita, nelle larghe e grandi scale probabilmente sono stati inseriti comodi ascensori, strutturalmente sono sempre le stesse, case di metà del 800 in avanti, a Torino ci sono ancora interi rioni con queste tipologie di case, ovviamente riordinate e rimesse a nuovo, ma esternamente e esteticamente sempre le stesse, nel rione dove ho abitato io il "Cit Turin" ce ne sono ancora molte, ma ci sono anche moltissime case di stile liberty di bellezza eccezionale ed unica.Mac La Mente ha scritto: 12/08/2021, 10:34Credo che queste categorie ci siano ancora, anzi, in alcuni casi la distinzione, il distacco, il divario è diventato più accentuato e pesante...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti