ecco mi sento più tranquillo cosìdolphine ha scritto:' El Topa ' ha scritto:Chi...... iooo....contro Dudu.....ma figurati che vuoi che abbia da dire niente........Shhhhhhhhh.....che se sente non volendo......è un tipo permaloso e incazzoso.....dolphine ha scritto:![]()
cos'hai da dire contro Dudu?
![]()
![]()
ok, parlo piano....![]()
Un Ciao!...Presentiamoci qui!
- ' El Topa '
- Pensieri

"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
dudududinooooooooooooooooooooooooooooo' El Topa ' ha scritto:ecco mi sento più tranquillo cosìdolphine ha scritto:' El Topa ' ha scritto: Chi...... iooo....contro Dudu.....ma figurati che vuoi che abbia da dire niente........Shhhhhhhhh.....che se sente non volendo......è un tipo permaloso e incazzoso.....
![]()
![]()
ok, parlo piano....![]()
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....

- ' El Topa '
- Pensieri

NNNN NNNN NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOdolphine ha scritto:dudududinooooooooooooooooooooooooooooo' El Topa ' ha scritto:ecco mi sento più tranquillo cosìdolphine ha scritto:![]()
ok, parlo piano....![]()
![]()
ecco ora si che si arrabbia
"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
VAAAAAAAAAAA' El Topa ' ha scritto:NNNN NNNN NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOdolphine ha scritto:dudududinooooooooooooooooooooooooooooo' El Topa ' ha scritto: ecco mi sento più tranquillo così
![]()
DISTRUGGI IL MALE VAAAAAAAAAA
DUDU SPAZIALEEEEEE
Dio esiste (forse) ma non sei tu......RILASSATI....

- ' El Topa '
- Pensieri

DUDUBOT FUUUUUUUUUUORRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIdolphine ha scritto:VAAAAAAAAAAA' El Topa ' ha scritto:NNNN NNNN NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOdolphine ha scritto: dudududinooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
DISTRUGGI IL MALE VAAAAAAAAAA
DUDU SPAZIALEEEEEE
- Mac La Mente
- Amministratore

Ciao Placebo!!!placebo ha scritto:Ciao a tutti!!!![]()
Beh, cosa dire... il mio nick lascia trasparire parte dei miei gusti musicali...
Diciamo che il colpo di fulmine c'è stato in un Sanremo...per la canzone, mica per quello che hanno combinato...![]()
Ad ogni modo, rinnovo i miei saluti a tutti voi
Benarrivato/a tra noi!
...spero ti troverai bene e che la permanenza sia molto lunga!
Ehehehe...è un nick che effettivamente ricorda qualcosa!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Ciao Placebo, benvenuto/a (sei un lui o una lei?)placebo ha scritto:Ciao a tutti!!!![]()
Beh, cosa dire... il mio nick lascia trasparire parte dei miei gusti musicali...
Diciamo che il colpo di fulmine c'è stato in un Sanremo...per la canzone, mica per quello che hanno combinato...![]()
Eh sì, direi che il tuo nick fa capire qualcosa!
Spero ti troverai bene qui e spero di leggerti nella sezione Musica ...e non solo!
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Ciao Placeboplacebo ha scritto:Ciao a tutti!!!![]()
piaccoiono un sacco anche a me
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!

La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…

La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…

- Mac La Mente
- Amministratore

Ari-Ciao Placebo!placebo ha scritto:Ciao ragazzi!
Grazie per la bella accoglienza!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...