Nilleshna ha scritto:Troppo carino Vi!
Io sto ancorata ancora al bosco! E siete tutti invitati!
Bello, una giratina nel bosco piacerebbe pure a me!!!
Nilleshna ha scritto:Troppo carino Vi!
Io sto ancorata ancora al bosco! E siete tutti invitati!

Concordo assolutamente!Mac La Mente ha scritto:Qui qui qui! Al calduccio nella mia stanza perchè fa freddo fuori!

Fa freddo anche da te, Nill? Ehhh, lo immagino! L'Italia è un frigorifero!Nilleshna ha scritto:Concordo assolutamente!

Aaaahhhh! Stai facendo un puzzle? Li adorooooo!Shiny ha scritto:Buh... a finire il puzzle!!!
Leggo ora!Mac La Mente ha scritto:Aaaahhhh! Stai facendo un puzzle? Li adorooooo!Shiny ha scritto:Buh... a finire il puzzle!!!![]()
![]()
Qual'è il disegno? Quanti pezzi? Sono curisissimoooooo!![]()

Traaaanquilla Shiny!Shiny ha scritto:Leggo ora!
Io e Franco l'abbiamo finito, 1500 pezzi, i Girasoli di Van Gogh, lo portiamo ad incorniciare quanto prima!
Avevamo smesso di farlo per mancanza di spazio, non avevamo un bel ripiano, da quando abbiamo la sala da pranzo, siamo andati abbastanza spediti!
Lo posto appena riesco...![]()
![]()

Bello Frankenstein! Sarebbe piaciuto anche a me se non ci fosse stato il freddo!Frankenstein ha scritto:Fuori casa al chiaro di luna.

Ehmmm...se c'è posto sulla panchina vengo anch'io!Vianne ha scritto:Visto il tempo bello di oggi, vorrei stare in un parco a prendere il sole!

Deve essere davvero un bello spettacolo!Shiny ha scritto:Adoro fare la strada per andare a lavorare, mi piace, quando ci sono le belle giornate, guardare l'angolino di cielo azzurro che si vede fra i palazzi antichi!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti