Prego!bancarella ha scritto:Grazie Mac. Starò attento ai messaggi.
...per il momento io non li ho ricevuti e spero tanto di non vederli ma sarà preparato! Sisisi!

Prego!bancarella ha scritto:Grazie Mac. Starò attento ai messaggi.

San Valentino è arrivato, lo spam no.Mac La Mente ha scritto:Lo spam di San Valentino è già in circolazione

Ehehehe...meglio così Bancarella! Anch'io non ho ricevuto nessuna mail di spam...però aspetto oggi! E' San Faustino e forse han differenziato i single dalle coppie!bancarella ha scritto:San Valentino è arrivato, lo spam no.

A parte lo spam che arriva dall'Italia (mi sembrava strano che non ce ne fosse!), è da qualche mese che gli spammer hanno scoperto l'esistenza dei traduttorii automatici. Così adesso le caselle sono invase da messaggi di spam coi titoli più assurdi perchè, oltre alle assurdità tipiche dello spam, aggiungono le assurde ridicolaggini della traduzione automatica dall'ingleseMac La Mente ha scritto:Beeeeeene, bene, bene!...adesso arriva lo spam anche dall'Italia!![]()
![]()

Uuuuh! Spammer e traduttori sono un'altra combinazione che non digerisco! Sono assurdi i messaggi che arrivano e le frasi che utilizzano, vengono scoperti subito e cancellati! La giusta fine che si meritano!Vianne ha scritto:A parte lo spam che arriva dall'Italia (mi sembrava strano che non ce ne fosse!), è da qualche mese che gli spammer hanno scoperto l'esistenza dei traduttorii automatici. Così adesso le caselle sono invase da messaggi di spam coi titoli più assurdi perchè, oltre alle assurdità tipiche dello spam, aggiungono le assurde ridicolaggini della traduzione automatica dall'inglese
Solo oggi me ne sono arrivati 12, tutti dai titoli in un italiano talmente improbabile che, se non fossero messaggi così irritanti, farebbero ridereMac La Mente ha scritto:Uuuuh! Spammer e traduttori sono un'altra combinazione che non digerisco! Sono assurdi i messaggi che arrivano e le frasi che utilizzano, vengono scoperti subito e cancellati! La giusta fine che si meritano!

Sì, lo è e purtroppo ogni giorno che passa ne arrivano sempre di più!bancarella ha scritto:Una perdita di tempo la cancellazione delle mail.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti