E' la campagna di prevenzione oncologica in ginecologia e nella sede interessata, permetterà di eseguire esami preventivi, gratuiti, di ecografie, pap test e altro...
La notizia è un po' lunga, ma interessante, vale la pena leggerla!

Sì, questo l'avevo notato anch'io...però meglio di niente, no? Magari nei prossimi mesi la ripeteranno facendola durare di più.bancarella ha scritto:Ma non dura una settimana, 3 giorni.

Sì, lo sapevo! Mi è capitato di leggere qualcosa in giro e credo sia molto molto importante l'obiettivo che questo tipo di giornate si prefiggono: informare, educare e far conoscere i rischi e le possibili cure!bancarella ha scritto:Oggi è la giornata mondiale di prevenzione contro il cancro.

Grazie per la segnalazione Bancarella!bancarella ha scritto:L'11 marzo è la giornata mondiale del rene per prevenire malattie renali.

Grazie Bancarella! Spero ci siano controlli anche nell'ospedale del mio paese!bancarella ha scritto:Sì. In diversi ospedali.

Grazie per l'informazione Bancarella!bancarella ha scritto:In alcune piazze il 28 marzo e il 4 aprile sarà promossa la Giornata di prevenzione dell'Alzheimer.

Giornata importantissima!bancarella ha scritto:Il 4 aprile è la giornata nazionale della persona con lesioni al midollo spinale.

E' vero! La penso anch'io così! Bisogna dare la possibilità a tutti di esprimersi e di condividere quello che si sa fare con le proprie abilità!Nilleshna ha scritto:Giornata importantissima!Bisogna rendersi conto che la diversa abilità non è una differenza ma un punto d'incontro e d'appoggio dove possono nascere delle bellissime esperienze e sensazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite