Graazie Shiny!Shiny ha scritto:Augurissimi...
...è stata davvero una bellissima giornata! Molto molto serena, mi è piaciuta tanto!

Graazie Shiny!Shiny ha scritto:Augurissimi...

Daiiiiii! Sono felicissimo che anche la tua giornata sia stata bella!Shiny ha scritto:Felicità... è ritrovarsi attorna ad una tavola e riscoprire di nuovo il sorriso di mia nonna!!!
Finalmente siamo andati a mangiare tutti insieme nella pizzeria che c'è vicino a casa mia. E' stata un'emozione!!!

Grazie Bancarella!bancarella ha scritto:Non stai bene Mac? Forza e coraggio. Guarisci presto.

Shinyyyy, grassie! E' buonissimissima la camomilla e anche bella calda, ci voleva!Shiny ha scritto:Makkino, mi dispiace tanto!!!
Per te...
Riprenditi presto, ti aspettiamo!!!

Viaaanne, sta tranquilla! Son cose che succedono!Vianne ha scritto:Mac mi spiace tanto che non stia bene![]()
![]()
Riprenditi presto!![]()
![]()
![]()

Hai ragione Nill! Sicuramente è stato un bel colpo d'aria che pianp piano è peggioratoNilleshna ha scritto:Forza Mac, purtroppo sono i mali di mezza stagione!!!![]()
![]()
Assolutamente!Qui stanno sbalzando le temperature su e giù, sii positivo e riposati che andrà tutto bene!Mac La Mente ha scritto:Hai ragione Nill! Sicuramente è stato un bel colpo d'aria che pianp piano è peggioratoNilleshna ha scritto:Forza Mac, purtroppo sono i mali di mezza stagione!!!![]()
![]()
va beh, non fa niente!
![]()
Grazie!

Anche da me, non si capisce più niente!Nilleshna ha scritto:Assolutamente!Qui stanno sbalzando le temperature su e giù, sii positivo e riposati che andrà tutto bene!Mac La Mente ha scritto:Hai ragione Nill! Sicuramente è stato un bel colpo d'aria che pianp piano è peggioratoNilleshna ha scritto:Forza Mac, purtroppo sono i mali di mezza stagione!!!![]()
![]()
va beh, non fa niente!
![]()
Grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti